News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Tavolino Beach

Aperto da Pala, Maggio 02, 2018, 10:53:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

deltabi

Citazione di: Pala il Maggio 06, 2018, 05:38:20 PM
Ecco il tavolino. E' alto circa 73cm da terra mentre la guida sta a 68 :o

Stasera se riesco do un'occhiata (e una misurata) al mio.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

deltabi

#16
Citazione di: Pala il Maggio 06, 2018, 05:38:20 PM
Ecco il tavolino. E' alto circa 73cm da terra mentre la guida sta a 68 :o

Questo il mio. E' evidente che è una "versione" (lettera finale) diversa, infatti l'altezza è circa 69 cm (come la guida interna).
Se l'hai acquistato da un concessionario chiederei spiegazioni, viceversa se l'hai preso da un privato prova a verificarne l'origine (sostituito quello originale?).

EDIT: Vedo che questo codice viene usato sui Beach e sul Multivan, quindi il sospetto cui accennavo, ovvero che nel California allestito questo tavolo sia diverso (più alto), sembra confermato. A mio avviso quello che ti hanno messo è un tavolo di un California allestito (Comfortline o Ocean) e non quello di un Beach.
 
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Pala

Grazie Deltabi ora è tutto chiaro, il cali l'ho importato ma dalla documentazione non ho niente a riguardo. So che l'allestimento è corretto solo per quanto riguarda gli interni e la dotazione che aveva nel 2008, cioè con tavolo e solo una sedia. Ma nello specifico del tavolo l'ho scoperto grazie a te. A sto punto come ha detto mattiadll faccio prima a segar via le gambe!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

deltabi

Citazione di: Pala il Maggio 07, 2018, 09:26:05 PM
Grazie Deltabi ora è tutto chiaro, il cali l'ho importato ma dalla documentazione non ho niente a riguardo. So che l'allestimento è corretto solo per quanto riguarda gli interni e la dotazione che aveva nel 2008, cioè con tavolo e solo una sedia. Ma nello specifico del tavolo l'ho scoperto grazie a te. A sto punto come ha detto mattiadll faccio prima a segar via le gambe!

Mi sa che è la soluzione migliore...
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)