News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Tende Oscuranti

Aperto da Lgogo85, Gennaio 09, 2019, 02:04:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lgogo85

Ciao a tutti,  finalmente il mio Multivan è arrivato ed è ora d incominciare una camperizzazione leggera..volevo sapere..per attaccare gli oscuranti che soluzioni avete adottato? Se inserisce viti nella carrozzeria devo riomologare il mezzo?grazie mille x l aiuto
Verso l'infinito e oltre!

Californialilla

Intendi le tendine?
Ma no dai.. ancora non siamo a tanto!!

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Lgogo85

Aaaaah ok......non devo aver capito bene fino a che punto non posso apportare modifiche senza incorrere in problemi....(piccolo OT: il mio elettrauto mi ha fatto storie per creare il sistema e montare la batteria secondaria sul mio multivan dicendo che se mi fermano senza omologazione o fanno una revisione straordinaria mi ritirano il mezzo e che l'assicurazione non paga se vengono fatte modifiche al veicolo.....)
Verso l'infinito e oltre!

Californialilla

Cambia elettrauto o non ci parlare. ;D ;D ;D

Prima fa la modifica e poi ti dice così??
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Kel

Io le tendine sul multivan le ho ancorate alle plastiche e al "tetto". Domani posto un paio di foto 👍🏻
Multivan T5 2.0TDI 102cv ROSSO

Lgogo85

Verso l'infinito e oltre!

Kel

Multivan T5 2.0TDI 102cv ROSSO

Kel

Multivan T5 2.0TDI 102cv ROSSO

Lgogo85

Grande grazie mille, era proprio la mia idea di installazione, con L aggiunta di due bottoni per lato in modo da far filtrare meno luce!! Quelle sono le originali pacchetto buonanotte vw? Grazie ancora!!!
Verso l'infinito e oltre!

Marchinovis

Citazione di: Lgogo85 il Gennaio 11, 2019, 06:47:54 PM
(piccolo OT: il mio elettrauto mi ha fatto storie per creare il sistema e montare la batteria secondaria sul mio multivan dicendo che se mi fermano senza omologazione o fanno una revisione straordinaria mi ritirano il mezzo e che l'assicurazione non paga se vengono fatte modifiche al veicolo.....)
Se il tuo elettrauto vedesse il mio impianto cosa direbbe?
;D ;D ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

Citazione di: Marchinovis il Gennaio 12, 2019, 03:34:13 PM
Se il tuo elettrauto vedesse il mio impianto cosa direbbe?
;D ;D ;D
Risposta: "portalo dal Lilla!" ;D ;D ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Lgogo85

Non ne ho idea del perché mi abbia detto cosi (l allaccio non l ha voluto fare)...tra l altro possiede un Multivan anche lui ma per non rischiare gira con un generatorino... Mha...cmq ho sentito altri due installatori che mi han confermato che si fa senza nessun problema..
Verso l'infinito e oltre!

Kel

A dir la verità non so se sono le originali, dubito. Io le ho prese da un ragazzo vicino a casa mia che ha venduto il multivan prima di installarle e quindi mai usate.. Per la luce laterale confermo che ci vogliono un paio di bottoni per oscurare ancora di più. Ciao!
Multivan T5 2.0TDI 102cv ROSSO