News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Paraspruzzi

Aperto da tatothomas, Novembre 27, 2013, 11:12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tatothomas

Buon di a tutti!
Ho parlato gia' con i GURU del forum ma chiedo se per caso qualcuno ha su i paraspruzzi sui parafanghi passaruote del westy.
Dove posso trovarli a un prezzo ragionevole e quale modello si puo' montare senza fare buchi o modifiche alla carrozzeria?
Grazie !

Mangimix

Citazione di: tatothomas il Novembre 27, 2013, 11:12:00 AM
Buon di a tutti!
Ho parlato gia' con i GURU del forum ma chiedo se per caso qualcuno ha su i paraspruzzi sui parafanghi passaruote del westy.
Dove posso trovarli a un prezzo ragionevole e quale modello si puo' montare senza fare buchi o modifiche alla carrozzeria?
Grazie !
Ciao
penso che sia difficile riuscire a montarli senza fare buchi..

tatothomas

Ciao Enrico ,nel senso che sulla carrozzeria ci sono dei dei profili forati ,non volevo farne ulteriori.

raudo

Penso si montino con clips metalliche no buchi.
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix


tatothomas

Citazione di: Mangimix il Novembre 28, 2013, 08:47:22 AM
Citazione di: tatothomas il Novembre 27, 2013, 12:27:42 PM
Ciao Enrico ,nel senso che sulla carrozzeria ci sono dei dei profili forati ,non volevo farne ulteriori.

Guarda qua cosa ti ho trovato!
http://www.ebay.co.uk/itm/VW-Transporter-T4-Mudguards-/151173770650?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2332a8ad9a


Grazie Enry lo sapevo che prima o poi lo trovavi  :D ;)

sfigatto

Fighi li voglio anch'io! Finchè non mi libererò dei malefici cerchi azev....
Qualcuno vuole dei tamarrissimi cerchi Azev con offset di 3 cm?

BigMac91

non li conosco.. hai una foto? sono da 15 o 16? sporgono dalla carrozzeria? E soprattutto, sono omologati per portare 28quintali?

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

sfigatto

Sull'omologazione non ho idea, li aveva messi il primo proprietario. Sono da 15. Domani ti faccio una foto ma sono un po particolari..http://www.m-technik.com/ebay/AzevA014.jpg
Così ma col logo vw .


Mangimix

Citazione di: sfigatto il Gennaio 22, 2014, 07:09:06 PM
Sull'omologazione non ho idea, li aveva messi il primo proprietario. Sono da 15. Domani ti faccio una foto ma sono un po particolari..http://www.m-technik.com/ebay/AzevA014.jpg
Così ma col logo vw .
Ma i tuoi son da 16"!
Il 15 non ci stanno sul 151cv!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

sfigatto

Sì 16 avevo la cucciola che pesava sulla chitarra cantando sono un ribelle mamma.
Merito comprensione.

BigMac91

Pure io ho il 151cv. Voglio comprare i cerchi in lega ma questi non é che mi piacciano troppo.. Comunque quanto vorresti?

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

sfigatto

Boh, sto cercando gli originali, se li trovo questi li lascio a poco.
Sull'estetica non so, sono per cose più sobrie, vedo che sono molto usati da tuner tedeschi.

BigMac91

anche io vorrei gli originali, restano ancora i migliori.. ma hanno dei prezzi troppo elevati! Piuttosto mi ributto su quelli che avevo montato sul vecchio West, gli arcasting K11, questa volta da 16 e non da 15. Li ho trovati a 480€ nuovi e montati.

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk