News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Rino il camperino cambia look

Aperto da Marchinovis, Marzo 10, 2022, 09:42:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

michyvw82

Sotto una tettoia a Firenze per tutta la sua vita prima di me, poi in garage da quando l'ho preso io. Per evitare l'effetto gravità li ho verniciati mentre andavo.. Ahahahah, scherzo dai, feci un lavoraccio, ma per quell'occasione ha funzionato..

xgiacomo

Citazione di: Marchinovis il Marzo 12, 2022, 05:37:40 PM
Citazione di: xgiacomo il Marzo 12, 2022, 04:01:06 PM
E.. la cornice dei vetri nera, come la vedi?
la guida del portellone sicuramente si e sarà la prossima  8)
Parlavo anche e soprattutto per me   ;)
California AXG
Firenze

Marchinovis

Citazione di: xgiacomo il Marzo 12, 2022, 09:59:47 PM
Citazione di: Marchinovis il Marzo 12, 2022, 05:37:40 PM
Citazione di: xgiacomo il Marzo 12, 2022, 04:01:06 PM
E.. la cornice dei vetri nera, come la vedi?
la guida del portellone sicuramente si e sarà la prossima  8)
Parlavo anche e soprattutto per me   ;)
Se po fa' , se po fa'!!! ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Homar

Porcocazzo :-\
Pensavo di aver visto tutto dopo la ruggine spazzolata/trattata e verniciata :-X!

E invece... 

Certo che voler bene ad un mezzo, un oggetto, o qualsiasi altra cosa, richiede anche un adeguato dispendio di denaro.

Purtroppo, la globalizzazione ci porta ad avere l'illusione di poter avere tutto con poco, ma qui si tratta di un vero e proprio insulto alla dignità di un mezzo!

Cristo, non hai un amico gommista che ti smonta le gomme e te le rimonta senza doverle bilanciare, dopo averle segnate col pennarello, e pagarlo con due bottiglie di vino economico?
Immagino di no...

Operazione certamente da perdente, ma verniciare un cerchio col pennello, con su la gomma! Cazzo manco i Ducato dei bancarellari pakistani...

Scusate, ma tanto si doveva.






Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

xgiacomo

Boh.. Rimango veramente allibito  :-\
Bisogna rendersi conto che se non si riesce a commentare  con un minimo di educazione, qua non si va da nessuna parte!
California AXG
Firenze

Marchinovis

Un paio di risposte da "Dio sceso in terra" ci possono stare , la terza oltretutto volgare inizia ad essere pesante , ci manca solo una bella bestemmia nei commenti e abbiamo fatto "l'en plein".
...inizio a capire la "fuga dei cervelli". 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

nepalese

Marco se vedeva il lavoro che ho fatto io oggi allora!!! ...che faccio metto la foto!?!? No dai meglio di no!!!

Marchinovis

Il lavoro che hai fatto tu? Hai preservato la cornice del parabrezza per altri 10 anni con un fai da te , lavoro che i "leoni della tastiera saprebbero fare meglio" ma che nella realtà non è da tutti! 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Breonen

Capisco chi si lamenta di commenti non entusiastici, ma anche chi fa il lavoro (oggettivamente non certo un esempio da seguire) e lo fa vedere, non può pretendere che non sia fatto notare....
T5 Beach trainacarretti Veronese

xgiacomo

Per fare un esempio: se faccio un post in cui consiglio di mescolare il liquido del radiatore di colori diversi, che tanto è uguale, o di gonfiare le gomme a 8 atm che vanno meglio, ci sta di ricevere commenti anche un po' sopra le righe. Non è giusto nemmeno in questo caso, ma comunque ok, me li merito perché sto facendo disinformazione rispetto alle indicazioni corrette.
Ma qua, sul lavoro a tinta con pennello di Marco.. È sbagliato? No! Accorcia la vita del cerchione? No! È pericoloso? No! Avrebbe potuto fare il lavoro in altri modi? Si.. Bene, descriviamo in quali altri modi si poteva fare!

Commenti ipercritici e sgradevoli creano tensioni, divisioni e allontanamenti. Cose molto dannose per il nostro forum.. È questo quello che vogliamo?

California AXG
Firenze

Erst4

Dai, che qui servono soprattutto consigli PRATICI ed efficaci come questo, specialmente se vengono da gente del mestiere che sa di cosa si parla.

Io credo queste iniziative vadano incoraggiate perciò
OTTIMO LAVORO!

Naturalmente ci sta anche il restauro conservativo alla Ga-SI o il rifacimento alla Monkey Garage (anche se poi il forum rischia di diventare solo una vetrina per fare auto-promozione a buon mercato).
Liberi di scegliere in base alle proprie capacità/possibilità.




Discover more

Breonen

Non dico che uno sul suo mezzo non possa fare quel che gli pare, però se poi fra i commenti ci sono anche quelli negativi non me la prenderei....
T5 Beach trainacarretti Veronese

xgiacomo

Citazione di: Breonen il Marzo 13, 2022, 08:30:57 PM
Non dico che uno sul suo mezzo non possa fare quel che gli pare, però se poi fra i commenti ci sono anche quelli negativi non me la prenderei....
Ci fa quel che gli pare fino a un certo punto; se scrivi che hai aperto la mandata della pompa Dell aspirato per affumicare i ciclisti in salita ci stanno i commenti negativi. ma qua no, quantomeno dici garbatamente che te personalmente avresti fatto in altri modo.
California AXG
Firenze

Homar

Citazione di: Erst4 il Marzo 13, 2022, 08:27:37 PM
Dai, che qui servono soprattutto consigli PRATICI ed efficaci come questo, specialmente se vengono da gente del mestiere che sa di cosa si parla.

Io credo queste iniziative vadano incoraggiate perciò
OTTIMO LAVORO!

Naturalmente ci sta anche il restauro conservativo alla Ga-SI o il rifacimento alla Monkey Garage (anche se poi il forum rischia di diventare solo una vetrina per fare auto-promozione a buon mercato).
Liberi di scegliere in base alle proprie capacità/possibilità.

Dai oh!
Ottimo lavoro?

Ma perché? Se uno fa un lavoro di merda, devo dire che è stato bravo?
Assolutamente no, non lo farò mai.
Piuttosto che incoraggiare a far certi lavori, suggerisco di lasciare tutto come si trova...
Dico, siamo forse bambini?
Se poi uno ci rimane male, peggio per lui.
Ognuno dovrebbe essere consapevole di ciò che che fa, ed essere abbastanza maturo da accettare anche commenti  non positivi, ma sinceri.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Homar

Citazione di: Marchinovis il Marzo 13, 2022, 07:44:03 PM
Il lavoro che hai fatto tu? Hai preservato la cornice del parabrezza per altri 10 anni con un fai da te , lavoro che i "leoni della tastiera saprebbero fare meglio" ma che nella realtà non è da tutti! 8)

Già, qualcuno fa i lavori come vanno fatti, li fa una volta, e sta apposto per sempre.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...