Trattamento fondi

Aperto da Tinto, Dicembre 16, 2022, 01:56:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tinto

Di nuovo ciao a tutti, sorry ma in questi giorni aprirò un po' di thread  ;D
Io ero convinto di trattare i fondi del van con il Dinitrol (immagine), perché l'ho visto fare solo "alla vecchia maniera", secchio di questa specie di catrame scaldato e spalmato sulla carrozzeria. In Italia trovo solo il prodotto spray (comunque fondamentale per trattare il dentro delle scatole dove ci si arriva solo dai tappini) che mi da l'idea di essere meno efficace, probabilmente solo perché sono un ignorante in materia, quindi ieri mi hanno suggerito di procedere con l'antirombo e mi hanno messo un po' in crisi...voi cosa ne pensate amici?
Scusate se apro una discussione del genere magari fritta e rifritta ma cercando sul forum non mi sono fatto un'idea precisa, grazie!  :)

teohd

catrame, catramina, antirombo e tutti i derivati lascialo dove sono. usa solo la era apposta se proprio vuoi. ma devi lavare accuratamente le lamiere prima di metterla.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Homar

L'antirombo, o catrame, o qualsiasi altra cosa da applicare sotto ogni tipo di vettura è cosa da perdenti.
Serve a camuffare le magagne.
Serve rendere bello alla vista.
Serve a far sì che l'umidità ristagni tra lamiera e prodotto agevolando la ruzza.
Serve a spendere tempo & denaro.
Serve altro?
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Mattiadll

Io quest'anno ho dato su questo...
Con una bottiglia da 600ml ero stretto a far bene un furgone...


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk