News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

quale grasso per guida inferiore portellone laterale?

Aperto da bali, Luglio 09, 2014, 05:15:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bali

avevo in mano la bomboletta dello sbloccante....e....ne ho spruzzato un po' nella guida inferiore del portellone laterale ( che andava benissimo!!!!!) ora scorre meglio ma si sente che struscia e fa rumore ( una sorta di cigolio) temo d aver sciolto lo strato di grasso che c era e...ho fatto la cazzata....quale grasso si usa per queste guide? cosa faccio pulisco bene tutto e ce lo rimetto? e come lo pulisco bene tutto l impasto tra grasso e autosbloccante???? Grazie....quando uno ha solo 10 minuti di tempo...non deve fare nulla....magari si prepara un buon caffe' ma.....non ho fatto il caffe' e......Ciao e grazie a tutti!

Marchinovis

Pulisci tutto con benzina e pennello , asciuga, e se fossi al posto tuo userei vasellina
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Krypto Syncro

ciao, io le ho cambiate entrambe e le ho montate io senza ingrassarle.
se hai provato con WD40 o similari ti sarai accorto che dopo poco il lubrificante si impasta con la polvere.
ho provato sul binario della fiancata con grasso al silicone e con vaselina.
poi ho sgrassato tutto e ora ho il binario pulito...
stessa cosa sotto ora che hai ingrassato le rotelline sono piene di berciolino e sabbia...

Marchinovis

in realta' neanche le mie sono ingrassate ; mi ricordo che al tempo le sgrassai e le lascia "pulite" proprio per paura che il grasso si mescolasse alla polvere peggiorando la cosa.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

bali

Grazie! ho dovuto comunque sostituire la rotellina centrale...era andata....