News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Faro posteriore sinistro da cambiare

Aperto da cheviste, Gennaio 10, 2018, 05:34:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Poi ci dovesse esssere differenza di colori,un po di spray nero opaco,oppure come suggerito piu' volte....spennellata di gasolio!!
Multivan '92 2,4D AAB

cheviste

Grazie mille per la foto, ho provato con un cacciavite ma non si toglie, mi sa che è una clip come dici te
Michele

cheviste

Citazione di: Malibú! il Gennaio 10, 2018, 09:38:50 PM
Il cantonale ha una vite testa esagonale nell angolo nascosto dal portellone,quando lo apri la vedi. Poi si sfila +o- tirandolo,ha una guida ad incastra sl lato ruota e un altro incastro sul paraurti centrale.

Ho sostituito i fari, ora ho i cantonali ma ho qualche problema a montarli.
Praticamente lo infilo nei due binari del paraurti centrale ma non riesco a far passare l'angolare attaccato al furgo all'interno del cantonale per poi fissarlo con la vite, se non metto il binario sotto ci riesco ma ovvio che non è la sua, se provo a piegarlo quasi sicuramente si rompe, devo forse allentare le due viti del paraurti centrale per facilitare la manovra?
Michele

cheviste

Montato tutto, ho rotto leggermente la guida di uno dei cantonali ma non si nota neanche sollecitandolo
grazie a tutti delle info ciao
Michele