info per attacco e ancoraggio antenna CB per t4 ?

Aperto da federico.lu, Gennaio 27, 2018, 09:30:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federico.lu

ciao a tutti,
mi interessava montare un baracchino sul mio futuro t4
gradirei sapere che attacchi avete usato e dove vi siete ancorati e meglio ancora da dove siete passati con il cavo antenna
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

andrea e adriano

un antenna CB se di tipo standard è piuttosto lunga e ti SCONSIGLIO di metterla in posizione "sopra prima fila" anche perchè la lamiera è un goccio sottile.

Io ho già montato piu' antenne per usi temporanei ,quella del 2 metri e 432 Mhz l'ho montata in posizione standard come vedi nella foto. Dove adesso c'è l'antenna normale. Il cavo lo scendi dal montante sinistro.
La lamiera è molto sottile .

Se non hai il portapacchi fisso puoi arretrare il foro fino alla prima centina e l' ti puoi ancorare con una piastrina. Mi raccomando la massa,salda e collegala bene perchè le stazionarie non perdonano. Occhio al massimo dei 4,30 o vai fuorilegge mentre fino a 3,60 sei 100% sicuro . occhio a non tranciare la frusta nei parcheggi sotterranei

Se hai un antennone ad onda intera o decametrico puoi fare una staffa che si aggancia su un supporto dei fari posteriori e fissi lo stelo quando viaggi a un passaruota davanti. E passi il filo dietro al supporto del faro posteriore. Dubito però che tu faccia ricerche su emissioni a larga banda oppure VLF o LF. Anche perchè quando non parlano sono dati e quando parlano spesso lo fanno in russo
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

nepalese

Sul mio era ancorata alle staffe del tendalino, ma non so se tu ce l'hai.

federico.lu

ciao a tutti,
grazie delle risposte


per andrea e adriano, sei om ?



per nepalese, no non ho ne tendalino ne barre
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

andrea e adriano

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

federico.lu

ciao a tutti,
sono curioso.....riparatore di auto o di rtx ?
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

andrea e adriano

di elettronica in genere,lo faccio a tempo perso. Auto? No grazie,bella grazia che riparo la mia (il T)
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net