VENDO CERCHI IN LEGA

Aperto da Aiace, Dicembre 24, 2022, 06:15:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Come da titolo!

Marca TEKNO. Tolti dal mio California che è tornato ai suoi originali. Sono in ottimo stato. Non li spedisco, li porto ai caselli autostradali Verona Nord/Sommacampagna/Verona Sud a scelta dell'acquirente. A chi interessano contatto in pvt  :)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

Ho cercato di mettere varie inquadrature e evidenziare i difetti per permettere una valutazione da parte degli interessati.
Montano pneumatici estivi che hanno ancora una stagione prima del fine vita-

Buon Natale!
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Cordy

Se mi posso permettere un suggerimento: metti le misure dei cerchi, di solito sono stampigliate all'interno. Perché sino ad un certo anno sono omologati da 15", dopo anche da 16", ma se uno non sa diametro ed ET (offset) non sa che cosa sta comprando.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Aiace

Grazie Cordy... permettiti pure visto che non ci avevo minimamente pensato!

Buon Natale!

6.5 JX 15 H2 ET 50
T4 Beach
ACV 2.5TDI

fedee

Secondo me anche dot e marca delle gomme potrebbe essere utile, oltre al carico utile dei cerchi
T5 California - Mainz, Germania

Blutarsky

Non sarebbe male sapere, oltre all'indice di carico, anche il prezzo! ;)

Aiace

Ripropongo la mercanzia... oggi sono meglio che in foto perchè questo inverno ho montato le invernali su cerchi originali e quindi li ho puliti alla perfezione (giuro non li ho leccati ;D).

A maggio li sgommo. Se qualcuno vuol venire a prenderseli vengono via a un prezzaccio che nemmeno riuscite ad immaginare :D

Montano gomme con indice di carico 102. A maggio me li ritira il gommista ma se siete interessati scrivetemi pure in pvt o qui.

Al momento non ho bisogno di altro materiale per il mio raptor ma potrei valutare anche lo scambio. Sapete benissimo come vanno queste cose... l'appetito vien mangiando e poi se uno ha finito la gocce  e di domenica le farmacie sono chiuse...  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Blutarsky


Aiace

T4 Beach
ACV 2.5TDI