News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cerco porta anteriore lato passeggero VW T5

Aperto da mrfaraway, Novembre 06, 2022, 12:40:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mrfaraway

Dopo un incontro con un lampione in ghisa mi servirebbe una porta, anche un sottoporta ma quello magari dovrò acquistarlo in VW

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

SirAlvin

ne avevo viste molte su subito da vari demolitori
ti consiglio di telefonare a tutti quelli delle tue parti battendo a tappeto forse riesci a trovarla del tuo colore se hai fortuna
E dire che allora....

SirAlvin

E dire che allora....

mrfaraway

Grazie alvin, dopo il tuo consiglio ho battuto un po' di demolizioni e alla fine qualcosa ho trovato.

La più vicina 250 Euro con vetro e motorino (me la dà solo così), non mi sembra malvagio

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

mrfaraway

Citazione di: SirAlvin il Novembre 07, 2022, 09:54:48 AM
ne avevo viste molte su subito da vari demolitori
ti consiglio di telefonare a tutti quelli delle tue parti battendo a tappeto forse riesci a trovarla del tuo colore se hai fortuna
Impossibile, nella mia vita ne ho visto solo uno dello stesso colore del mio, verdino indescrivibile

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

SirAlvin

bene, hai anche il ricambio del motorino per un domani
il colore....beh, non ne ho visti molti così in giro da noi generalmente si trovano bianchi, grigi e neri, forse un pò di più in germania
E dire che allora....

mrfaraway

aggiornamento: una azienda olandese fighissima tratta solo porte e portelloni seminuovi per furgoni, hanno ogni colore possibile compreso il mio maledetto "fresco green" LA6W!!!
La domanda è: a parità di nome colore e codice colore sara sicuramente identico al mio van o è possibile che si discosti anche di molto? si parla spesso di "varianti" del colore


Domanda 2: qualcuno va in olanda a fare un giro bei prossimi mesi????

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

Pala

Ho paura che la differenza si veda comunque, basta che abbia preso più sole e sia più scolorita quella o il tuo furgo..
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Homar

Posso dirti, per esperienza, di non impazzire dietro il colore.
Non sarà mai uguale al tuo!

Prima o poi lo rivernicerai perché ti darà "fastidio" vedere una parte più accesa o più spenta.

Guarda piuttosto quello che ti fa spendere meno di spedizione, e se c'è qualche bozza, meglio! Potrebbe essere una buona leva per far calare un pochino il prezzo 8).

Un carrozzaro onesto non ti metterà nessun sovrapprezzo per rasare qualche bozza, in fase di riverniciatura...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

mrfaraway

Citazione di: Homar il Novembre 17, 2022, 08:42:15 PM
Posso dirti, per esperienza, di non impazzire dietro il colore.
Non sarà mai uguale al tuo!

Prima o poi lo rivernicerai perché ti darà "fastidio" vedere una parte più accesa o più spenta.

Guarda piuttosto quello che ti fa spendere meno di spedizione, e se c'è qualche bozza, meglio! Potrebbe essere una buona leva per far calare un pochino il prezzo 8).

Un carrozzaro onesto non ti metterà nessun sovrapprezzo per rasare qualche bozza, in fase di riverniciatura...
"per esperienza" nel senso che hai preso una parte con lo stesso codice colore ed era visibilmente differente?

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

mrfaraway

Se a qualcuno servisse:
TDC Autoparts.nl
Specializzati in porte e portelloni di furgoni, gentilissimi e inoltre hanno qualunque codice colore.
250 la portiera completa di vetro e guarnizioni e con altri 250 ho trovato un corriere che me l'ha portata in italia.
Inballata in verticale su pallet con ripari laterali in legno, montata in un ora, colore perfetto.
Ps.: mi è  avanzato un finestrino con meccanismo se a qualcuno servisse
Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica