Vendo materassino letto inferiore vwT5 California

Aperto da botta02, Maggio 12, 2016, 10:19:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

botta02

Vendo materassino 2 pezzi letto inferiore vwT5 California come nuovo usato pochissimo sei mesi ahto 5cm di cui 2cm sotto gomma piuma e sopra 3cm memory foam.Basta alzare il piano dietro di carico sulla posizione alta (comoda anche per avere più spazio di carico sotto) e posizionare i due pezzi sopra i sedili per avere un piano unico con il materassino dietro.
Vedi foto
Vendo a 60€ spedizione esclusa pagati nuovi 120€

Con materassino
Sì depongono poi sovrapposti su materassino dietro tenendo poco posto si possono poi inserire in una federa e chiudere a libro o anche unire con del velcro

botta02


vboldrin

Botta2, dove lo avevi comperato? perchè ne sto cercando uno anch'io
Ex T5 California 4motion del 2015 140cv
Cruise control, xenon, Navi 2din android 8Core WiFi BT, 300Watt Mono Solar Panel+30A Mppt, gancio traino, piastra acciaio protezione coppa/motore, sensori parcheggio ant/post,specchi elettrici/riscald., cerchi estivi 18
ex T5 California del 2013 140cv grigi

botta02

Fatto fare tramite una sarta penso che lei si sia appoggiata ad un costruttore  di Bolzano.

vboldrin

Citazione di: botta02 il Maggio 16, 2016, 09:29:44 AM
Fatto fare tramite una sarta penso che lei si sia appoggiata ad un costruttore  di Bolzano.
Grazie
Ex T5 California 4motion del 2015 140cv
Cruise control, xenon, Navi 2din android 8Core WiFi BT, 300Watt Mono Solar Panel+30A Mppt, gancio traino, piastra acciaio protezione coppa/motore, sensori parcheggio ant/post,specchi elettrici/riscald., cerchi estivi 18
ex T5 California del 2013 140cv grigi