vendita Multivan

Aperto da Mangimix, Settembre 23, 2016, 05:36:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Faccio un pò di pubblicità:

http://www.subito.it/auto/volkswagen-altro-modello-2000-bolzano-177652554.htm

L'ho intravisto , ma non mi sono soffermato a vederlo bene.
Il prezzo non è male, tenete presente che è un 151cv!


raudo

Che bei cerchi...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix


el sabor

#3
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo, ho cambiato lavoro, abbandonato il vecchio lavoro in ufficio e adesso sono lontano da computer  ;D ;D ;D
in più adesso ho un bimbo piccolo e le mie esigenze stanno cambiando,
infatti pensavo di affiancare il mio t4 transporter passo lungo allestimento surf( trasformato a due posti) con un T4 MULTIVAN, sono già un paio di mesi che sto monitorando online, non vorrei spendere più di 6.000/ 7.000 eu, lo vorrei con motorizzazione 2.500 (102cv ma meglio sarebbe il 111kw), e possibilmente con max 230.000/250.000 km
In italia per adesso ne ho trovato uno a Genova visibile su autoscout, giallino chiaro, 170k km reali ma un po' di rugine in qua e la sulla carrozzeria (vista dalle foto). Immagino che sotto i parafanghi, nella vasca dei pesci e nelle altre zone a noi note sia rugginoso e che ci sia un bel lavoro da fare, ma dovrei andare a vederlo.
Se qualcuno ha da propormi qualcosa lo ringrazio.
Grazie, ciao, fede
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

raudo

#4
Non capisco cosa te ne faresti di 2 furgoni.
Le pretese sono alquanto naif per un mezzo finito di produrre tanti e tanti anni orsono (13..)
Comunque in bocca al lupo e stai sicuro che i venditori italiani avranno sempre disponibile un mezzo con 99000km guidato da una vecchietta...
;-)
R.



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

La famosa vecchietta sul Multivan. Chi non l'ha incontrata almeno una volta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Kaly

Citazione di: Igna il Novembre 25, 2016, 01:11:21 PM
La famosa vecchietta sul Multivan. Chi non l'ha incontrata almeno una volta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

😂😂😂😂
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

raudo

Si forse sono stato un po' truce.
Comunque mi sa che ora i T4 bisogna comprarli da restaurare.
Vedo poca roba in giro...
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cippirimerlo

Citazione di: el sabor il Novembre 25, 2016, 09:37:20 AM
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo, ho cambiato lavoro, abbandonato il vecchio lavoro in ufficio e adesso sono lontano da computer  ;D ;D ;D
in più adesso ho un bimbo piccolo e le mie esigenze stanno cambiando,
infatti pensavo di affiancare il mio t4 transporter passo lungo allestimento surf( trasformato a due posti) con un T4 MULTIVAN, sono già un paio di mesi che sto monitorando online, non vorrei spendere più di 6.000/ 7.000 eu, lo vorrei con motorizzazione 2.500 (102cv ma meglio sarebbe il 111kw), e possibilmente con max 230.000/250.000 km
In italia per adesso ne ho trovato uno a Genova visibile su autoscout, giallino chiaro, 170k km reali ma un po' di rugine in qua e la sulla carrozzeria (vista dalle foto). Immagino che sotto i parafanghi, nella vasca dei pesci e nelle altre zone a noi note sia rugginoso e che ci sia un bel lavoro da fare, ma dovrei andare a vederlo.
Se qualcuno ha da propormi qualcosa lo ringrazio.
Grazie, ciao, fede

OT (visto che queste cose mi incuriosiscono): se non sono troppo indiscreto.....che facevi primo e cosa sei andato a fare? hai cambiato totalmente settore immagino...

In bocca al lupo per la ricerca ;)
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

el sabor

#9
Ciao Raudo ben ritrovato! Eh, si la vecchietta è sempre in agguato!  :D :D :D Cmq conosco talmente bene questi mezzi che i km se sono reali o no me ne accorgo quasi dalle foto!  ;) ;) ;) ;D ;D
Alla fine di due mezzi me ne fo poco, ma il transporter, o lo vendo (avrei già trovato) o lo tengo perchè ci sono affezionato (anche fermo) tanto spendo solo 40 eu di bollo. Magari lo iscrivo asi e lo utilizzo solo per andare a fare surf e windsurf. Poi  è 1995 passo lungo quasi perfetto di carrozzeria e col 2400 aab con appena 230.000 km, webasto, sedili girevoli, tavolo smontabile, ecc.
Rimarrebbe l' opzione germania. Avrei anche la moglie di mio zio che è tedesca e potrebbe contrattare...

@cippirimerlo: lavoravo come architetto tuttofare nell' ufficio tecnico di una soc. del Monte dei Paschi e comune del paese dove abito, che si occupava di riqualificazione urbana e "speculazione edilizia al contrario" aggiungerei io  8), sono stato un anno e mezzo senza stipendio e devo ancora avere 20.000 euro. Poi è fallita e mi sono ritrovato a quaranta anni con un bimbo di un anno e senza lavoro. Fare l' architetto qui in Toscana ora è triste, alla fine sull' orlo quasi della depressione, ho mandato in culo tutti e sono andato all' isola d' Elba a fare la stagione. Lavoro da aprile a novembre insieme a un mio amico che ha un noleggio di imarcazioni e uno stabilimento balneare. Un po' sto al bagno (gestione+bagnino) e la sera per riposarmi un po' al noleggio. Lavorare sul mare è tutta un' altra cosa!  ;) ;) ;) ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

cippirimerlo

Citazione di: el sabor il Novembre 25, 2016, 03:02:54 PM
@cippirimerlo: lavoravo come architetto tuttofare nell' ufficio tecnico di una soc. del Monte dei Paschi e comune del paese dove abito, che si occupava di riqualificazione urbana e "speculazione edilizia al contrario" aggiungerei io  8), sono stato un anno e mezzo senza stipendio e devo ancora avere 20.000 euro. Poi è fallita e mi sono ritrovato a quaranta anni con un bimbo di un anno e senza lavoro. Fare l' architetto qui in Toscana ora è triste, alla fine sull' orlo quasi della depressione, ho mandato in culo tutti e sono andato all' isola d' Elba a fare la stagione. Lavoro da aprile a novembre insieme a un mio amico che ha un noleggio di imarcazioni e uno stabilimento balneare. Un po' sto al bagno (gestione+bagnino) e la sera per riposarmi un po' al noleggio. Lavorare sul mare è tutta un' altra cosa!  ;) ;) ;) ;)

Che dire......però il cambiamento sembra tutt'altro che spiacevole ;D anche se immagino tu non abbia passato dei buoni momenti.
In bocca al lupo per questa nuova avventura e per la ricerca del multivan
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

FIX

Caro el sabor, io sono ingegbere libero professionista: come ti capisco. ..

Ciuchino

Ingegbere é bellissimo ,occhio solo all'etilometro   :)
Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

FIX


el sabor

Grazie a tutti del supporto morale!  ;) ;) ;) ;)

Cosa ne pensate di questo?

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.