News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vendo T4

Aperto da Alereo, Novembre 19, 2018, 10:55:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alereo

Ciao a tutti! Causa cambio esigenze inserisco qui l'annuncio di vendita del mio VW T4 california coach. Di seguito alcuni dati:

- Anno 2001
- italiano (no importazione)
- 2.5 tdi 102 cv
- 196.000 km
- ottimo stato manutentivo (fatture dimostrabili degli interventi compiuti)
- immatricolato autocaravan

Prezzo e ogni altra informazione via mp e successivi contatti telefonici.


Mangimix

Cavolo!! Un altro che molla!

raudo

...sono le mogli...sono le mogli...
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Shranam


Alereo

Rinnovo l'annuncio di vendita del T4. Completo di vari accessori.

Marchinovis

Due foto aiuterebbero.  8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

suzukidr650

Citazione di: Marchinovis il Gennaio 14, 2019, 10:49:56 AM
Due foto aiuterebbero.  8)
Così come due informazioni più dettagliate in più...

Californialilla

Ed il prezzo, a mio avviso.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Marchinovis

...in pratica un'annuncio incompleto , da altre parti lo avrebbero cancellato. 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

wudstok

Più che incompleto segue la strategia delle info via mail/MP.
Se posso permettermi, a mio avviso è una modalità che va a scapito del venditore: io ad esempio non mi sono mai preso la briga di chiedere informazioni quando l'annuncio di base non mi permette di capire se può già esserci un mio interesse o meno.
Ma sono scelte ;-)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

nepalese

Io su questo aspetto sono di diverso avviso, nel senso che valuto prezzo e modello. Dunque questi sono i dati che mi interessano. Del resto, per mezzi così datati, meglio parlarne a voce e poi, in caso, vedere il mezzo di persona. D'altronde 10 minuti uno li trova e oggi abbiamo quasi tutti il telefono con minutaggio illimitato.

Alereo

#11
Consigli ben accetti. La forma d'annuncio di vendita nella sua forma così come la vedete era semplicemente correlata al fatto che in questo forum esistono persone "specializzate" e che conoscono bene questi mezzi e pertanto non volevo tediare con descrizioni e lungaggini varie.
Il T4 California Coach è nato e vissuto in terra trentina. Acquistato dall' allora primo proprietario presso concessionario ufficiale. Le manutenzioni ordinarie (e non) sono documentabili per i primi anni tramite libretto manutenzioni ufficiale e poi, a mezzo di ricevuta/fattura di officina privata. I lavori da me effettuati, compresa cinghia distrib./servizi/pompa acqua, sono stati effettuati da meccanico zona Trento (inutile dire che sono documentati). A titolo di chiarimento si riportano i principali interventi da me fatti eseguire (sostituzione dischi freno, tubazioni freni, pescante serbatoio, cinghia a dicembre 2017). A livello di carrozzeria il mezzo non presenta ruggine (nè passaruota, nè cornice parabrezza). Lieve segno di "strisciata" su portellone scorrevole. Riscaldatori (aria e acqua) funzionanti. Utenze elettriche funzionanti. Telo soffietto in buone condizioni. Nota di dettaglio, in cabina, oltre al climatizzatore, è presente una retrocamera per ausilio di manovra e radio bluetooth mp3 usb. Per quanto riguarda l'allestimento interno cellula vi sono tasche Brandrup (sedile passeggero, lato armadio, portellone). Sempre rimessato in box coperto e chiuso. Fornisco il t4 completo di portabici CarryBike Fiamma 3 posti, tenda igloo esterna brunner, teli termici isolanti interni eclissis (completo tutti i vetri) e telo termico vetri cabina esterno (eclissis).

Igna

gran bel mezzo.
perchè lo vendi?
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Alereo

Necessito di un mezzo con bagno ... Chi ha orecchie per intendere intenda  ;D

el sabor

Citazione di: Alereo il Gennaio 15, 2019, 09:53:50 AM
Necessito di un mezzo con bagno ... Chi ha orecchie per intendere intenda  ;D

....le mogli!  ;D ;D ;D

Cmq adesso con la fobia  dei mezzi che non possono circolare nei centri urbani mi sa che l' offerta aumenta.  Su subito.it ultimamente stanno girando diverse occasioni. Se continuano così mi sa che  compro il terzo t4. Così ho tutta la gamma: transporter passo lungo aspirato, multivan 2500 tdi e "speriamo" un Cali...alla moglie mi tocca farmi regalare un garage più ampio! :D :D :D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.