News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Vendo T4

Aperto da Alereo, Novembre 19, 2018, 10:55:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

suzukidr650

Citazione di: el sabor il Gennaio 15, 2019, 05:48:39 PM
Citazione di: Alereo il Gennaio 15, 2019, 09:53:50 AM
Necessito di un mezzo con bagno ... Chi ha orecchie per intendere intenda  ;D

....le mogli!  ;D ;D ;D

Cmq adesso con la fobia  dei mezzi che non possono circolare nei centri urbani mi sa che l' offerta aumenta.  Su subito.it ultimamente stanno girando diverse occasioni. Se continuano così mi sa che  compro il terzo t4. Così ho tutta la gamma: transporter passo lungo aspirato, multivan 2500 tdi e "speriamo" un Cali...alla moglie mi tocca farmi regalare un garage più ampio! :D :D :D

Fobia, manco tanto.
Anche questa settimana blocchi degli euro4 in mezzo Veneto.....  :-\ :-\

nepalese

Si vero ma il fatto è: se oggi vendo un t4 diesel per comprare un mezzo diverso, che motorizzazione/alimentazione conviene acquistare? Siamo in una fase di passaggio e se si acquista con l'idea di tenere il mezzo per un lungo perdiodo, non è facile scegliere.

raudo

Meglio scegliere la bicicletta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

suzukidr650

Citazione di: nepalese il Gennaio 16, 2019, 01:32:08 PM
Si vero ma il fatto è: se oggi vendo un t4 diesel per comprare un mezzo diverso, che motorizzazione/alimentazione conviene acquistare? Siamo in una fase di passaggio e se si acquista con l'idea di tenere il mezzo per un lungo perdiodo, non è facile scegliere.

Vale per tutte le macchine, non solo per il T4....
io resisto con la mia euro3 solo perchè uso mezzi pubblici e bici, altrimenti sarebbero dolori....

FIX

Citazione di: raudo il Gennaio 16, 2019, 01:41:25 PM
Meglio scegliere la bicicletta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio cambiare paese, dove ci sono regole certe, chiare e soprattutto democratiche

suzukidr650

Citazione di: FIX il Gennaio 16, 2019, 03:58:01 PM
Citazione di: raudo il Gennaio 16, 2019, 01:41:25 PM
Meglio scegliere la bicicletta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio cambiare paese, dove ci sono regole certe, chiare e soprattutto democratiche

con l'aria che tira, sarebbe davvero la soluzione migliore....

Tommaat

salve.
potrei avere foto di interni ed esterni del T4 e sapere il prezzo di vendita?
grazie per la disponibilità.
mio numero 328 7230292.

Tommaso Orsini

Marchinovis

Citazione di: suzukidr650 il Gennaio 16, 2019, 04:18:04 PM
Citazione di: FIX il Gennaio 16, 2019, 03:58:01 PM
Citazione di: raudo il Gennaio 16, 2019, 01:41:25 PM
Meglio scegliere la bicicletta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio cambiare paese, dove ci sono regole certe, chiare e soprattutto democratiche

con l'aria che tira, sarebbe davvero la soluzione migliore....
Se continua cosi' torneremo a girare in autostop e sacco in spalla ;D
...si ma quali mezzi ci raccoglieranno? ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Ignazio

Ciao! se ancora in vendita, io sarei interessato. Fammi sapere. Grazie

Bianchini

Ciao,
è ancora disponibile il prezzo? Nel caso scrivimi via messaggio privato per il prezzo, che non mi sembra di aver letto.

Grazie,

Leo91

Citazione....le mogli!  ;D ;D ;D

Sarò fortunato io allora, il california l'ho perso in comune accordo con mia morosa, anche perchè le vacanze le faccio insieme a lei ovviamente :D in cui alla questione bagno mi ha risposto "non è stato un problema quando abbiamo girato in tenda non vedo perchè deve essere un problema ora, anzi rispetto alla tenda è un lusso sto california"

In ogni caso io l'ho già avvisata che se mai volesse che mi disfi del mio california perchè vuole un semintegrale o simile proprio per il bagno, in vacanza ci vado da solo :D
Piuttosto ci metto una roulotte ma il california, c'ho messo anni ed anni per comprarlo e decidermi di comprarlo, resta a prescindere  ;)

In ogni caso bel mezzo, è praticamente il gemello del mio :)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

suzukidr650

Citazione di: Leo91 il Maggio 10, 2019, 08:20:39 PM
Citazione....le mogli!  ;D ;D ;D

Sarò fortunato io allora, il california l'ho perso in comune accordo con mia morosa, anche perchè le vacanze le faccio insieme a lei ovviamente :D in cui alla questione bagno mi ha risposto "non è stato un problema quando abbiamo girato in tenda non vedo perchè deve essere un problema ora, anzi rispetto alla tenda è un lusso sto california"


E va bene finchè ti appoggi a campeggi o simili, ma in sosta libera come fai per il bagno? Vai dietro a un cespuglio?

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

massage4u.it

Portapotty per le 'urgenze' esercizi commerciali e supermercati quando in giro, nel bosco con vanghetta per sotterrare il prodotto quando in natura ... ovviamente non è per tutti... C'è chi soffre di stipsi appena non ha la sua tazza.. son cose che si 'imparano'  da bambini

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


suzukidr650

Citazione di: massage4u.it il Maggio 11, 2019, 12:15:59 PM
Portapotty per le 'urgenze' esercizi commerciali e supermercati quando in giro, nel bosco con vanghetta per sotterrare il prodotto quando in natura ... ovviamente non è per tutti... C'è chi soffre di stipsi appena non ha la sua tazza.. son cose che si 'imparano'  da bambini

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
Mi bastano gli svariati anni di campeggi scout dove c'era, a seconda delle location, una buca da ricoprire con la calce, il wc chimico al gusto fragola e solo ultimamente una turca posizionata sopra la buca con tanto di sciacquone.
Poi mi vien da ridere a gestire una situazione del genere con 2-3 bambini al seguito  ;D ;D