News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

(VENDUTO) Vendo frigo compressore portatile WAECO CDF36 (Mobicool FR35)

Aperto da deltabi, Maggio 11, 2019, 11:05:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

deltabi

Ciao a tutti.
Causa inutilizzo, avendo venduto il T5, metto in vendita anche il frigo che abbiamo usato per qualche viaggio.

E' marchiato Mobicool FR35, ma di fatto è il Dometic Waeco CDF-36 (vedere foto dell'etichetta produttore sotto l'apparecchio).
Caratteristiche principali: volume utile 31 litri, tecnologia a compressore, temperature da +10 a -12° C, scomparto "fresco", alimentazione 12V e 220V, protezione batteria, luce LED interna, maniglie per il trasporto.
Completo di dotazioni e imballo originale.
Specifiche complete visibili qui: https://www.dometic.com/it-it/it/prodotti/alimenti-e-bevande/frigoriferi-portatili/frigoriferi-elettrici/dometic-coolfreeze-cdf-36-_-157312#specifications
Le condizioni dell'apparecchio sono eccellenti, come testimoniano le foto che rendo disponibili qui: https://photos.app.goo.gl/FpVLk6yzuG9hsf3S7
Prezzo di vendita: €300 (più eventuali spese di spedizione). Ritiro a mano disponibile in Valle d'Aosta.

Grazie per lo spazio!
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

deltabi

EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

theroldego

volevo ben dire che non riuscivi a venderlo a quella cifra... chi l'ha preso ha fatto un buon affare considerando cosa  costa nuovo. Io ho il mod. 26 da 10 anni e va uno spettacolo, ho solo avuto un intoppo alla spina 12 v  che mi causava un errore e non lo faceva funzionare. Pensavo già a chissà che guasto, poi il tutto è stato sistemato  grazie alla disponibilità del solito Mister R.
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

deltabi

Anch'io ero certo di poterlo vendere velocemente, ma c'è sempre qualcuno che pensa di essere più furbo e realizzare l'affare del mese...  purtroppo nel momento in cui si allarga la platea dei possibili acquirenti vengono a galla anche questi personaggi... :(
Comunque sia l'ho venduto ad un ragazzo che lavora in Svizzera, che evidentemente conosce, e soprattutto riconosce a chi vende, il valore dell'oggetto.
Grazie.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)