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t4 multivan westfalia

Aperto da boccia, Maggio 17, 2019, 07:55:11 PM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

boccia

ciao ragazzi, sono giunto al bivio
devo eliminare un furgone.
la lotta è tra Syncro /westfalia
entrambi 2.5 tdi 102cv
si accettano suggerimenti!
un saluto
Marco

ontheroad70

Syncro camperizzato= uscite spartane e uniche,montagna,zone desertiche,un letto un pitch qualche accessorio e via

California per tutto il resto'piu borghese e ciclizzato(le varie uscite intendo)

boccia

sono d'accordissimo..
il letto già c'è sul Syncro

ontheroad70

Maledetto Cell

Potty
Civilizzato ;D

stevezago

Syncro LWB 2.5 benzina/gpl "Mattomatto"

raudo

Devi tenere entrambi.
2 bei mezzi.
R.



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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ulan_bator

Dipende dall'uso o dagli usi che ne farai......

Sii razionale e fai così:
1) fai un elenco degli utilizzi che ne farai;
2) fai due schede, una per ogni furgone, con -uno per uno- gli utilizzi belli incolonnati;
3) in base al modello, a fianco di ogni utilizzo metti un + o un -;
4) Il modello con più + sarà quello che meglio soddisfa le tue esigenze, quindi quello che dovresti tenere, l'altro lo dovresti vendere.
5) Butta la lista degli utilizzi e le due schede, stappati una birra e scegli col cuore!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

Mettili in vendita a 25000€ l'uno così nessuno lo comprerà mai e ti tieni il tesoretto...


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Rumbacolumbia

Beh il california se immatricolato camper ti dovrebbe costare meno da mantenere.  Entrambi tengono abbastanza il valore se ben mantenuti. Come mai due?
MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova

boccia

 il California è un multivan, immatricolazione autovettura,
ne ho due perché sono malato!!

Rumbacolumbia

 No per carità ti capisco benissimo, io ho un t3 california ed un t4 syncro come il tuo. Mi chiedevo perché 2 t4 con lo stesso motore. Ma la malattia prende in varie forme ;D
MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova

Sba

La malattia di Boccia (mio amico) non si limita ai due T4, la sua collezione è ben più ampia  ;D ;D
Comunque li ho visti e provati, due bellissimi mezzi, non saprei scegliere tra i due !
T4 California Freestyle - Macerata

eldiau

E io che per averne preso uno mi sono sentito un in colpa  ;D

Mille seghe mentali tipo "Lo sfrutteremo? Non saranno troppi soldi? I blocchi diesel ecc ecc"

Vi stimo :-)
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

Mattiadll

Di che anno è il Syncro?  Se 2002/2003 quindi con turbina a geometria variabile non avrei dubbi.

Al syncro un tetto volendo lo monti.
Il westfalia invece rimane così.

Però per La scelta secondo me deve contare anche lo stato generale del mezzo e km.

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Mattiadll

Ho capito solo adesso che con boccia mi sono già incontrato di persona.?  Cavolo pensare che tempo fa avevi tutto sullo stesso mezzo e 72.000km

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