Problemi vetri elettrici e clima vw t5 California

Aperto da IlDen, Maggio 19, 2019, 11:31:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlDen

Ciao a tutti lo scorso anno durante un giro, fermo in autostrada al sole, quando siamo ripartiti durante la marcia ho notato che non andavano più i vetri elettrici ed i comandi del clima...k.o.
Poco dopo esco e trovo un elettrauto, chiedo di controllare e magicamente tutto riparte
controlla velocemente e secondo lui tutto va bene, dice che potrebbe essere il blocchetto della chiave un po' difettoso....non mi è più successo.
Qualche giorno fa è capitato di nuovo, tutti vetri chiusi e clima bloccato al sole...poi, accendi e spengi è ripartito.
Nessuno ha avuto esperienze simili? I fusibili erano ok adesso devo ricontrollare

Grazie a tutti !!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
T5 california

IlDen

Citazione di: IlDen il Maggio 19, 2019, 11:31:07 PM
Ciao a tutti lo scorso anno durante un giro, fermo in autostrada al sole, quando siamo ripartiti durante la marcia ho notato che non andavano più i vetri elettrici ed i comandi del clima...k.o.
Poco dopo esco e trovo un elettrauto, chiedo di controllare e magicamente tutto riparte
controlla velocemente e secondo lui tutto va bene, dice che potrebbe essere il blocchetto della chiave un po' difettoso....non mi è più successo.
Qualche giorno fa è capitato di nuovo, tutti vetri chiusi e clima bloccato al sole...poi, accendi e spengi è ripartito.
Nessuno ha avuto esperienze simili? I fusibili erano ok adesso devo ricontrollare

Grazie a tutti !!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Scusate forse ho sbagliato categoria del blog ma non sono pratico!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
T5 california

Californialilla

Fatti fare una diagnosi, cerca qualche collega in zona che ti possa aiutare, inutile andare a tentoni.....
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

IlDen

Grazie ..ci proviamo, vedo di fare un check anche se l'altra volta non disse niente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
T5 california

Californialilla

Con il VCDS se fatto con competenza si vedono entrambi i difetti.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

IlDen

Mi son fatto delle belle ferie in Spagna ed è andato tutto bene, informandomi mi hanno detto che può essere una centralina interna all'abitacolo che va in protezione e fa saltare quanto detto... comunque a breve gli faccio fare un bel check e vi dico!!

Grazie !!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
T5 california