News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Camping Altanea Caorle (VE)

Aperto da johnfrenchwest, Luglio 19, 2012, 10:52:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

johnfrenchwest

Ciao a tutti

Il campeggio Altanea, situato nei pressi di Caorle (VE) ci ha ospitato per 4 giorni. Il gestore, persona davvero cordiale ci ha riservato una tariffa speciale tutto incluso. Cio' ci ha permesso di godere della bontà della struttura che offre grandi piazzole (praticamente piazzola doppia se consideriamo quelle normali delle aree di sosta) alberate con molta ombra,  con corrente e acqua, prati ben curati con BBQ nel perimetro del camping, parco giochi, tavoli ping pong, piscina, campo da calcetto in erba,  da beach volley  e da basket, carico e scarico acqua. Ottimo anche il ristorante con ottimi menu carne e pesce a prezzo accettabile. La cura dei dettagli ci ha fatto sentire bene. La spiaggia libera dista 4 minuti in bicicletta su una pista ciclabile. Nelle vicinanze del campeggio c'e' il centro del paese e a 100 mt dal campeggio si trova un ottimo spaccio di frutta e verdura..

Il gestore (Thomas Cadamuro)  ha offerto a noi tariffe agevolate sia per vacanze che per raduni. Basta contattarlo e specificargli che appartenete al  T4um  (accordi presi con Francesco Mattivi - Bolzano)

I recapiti del campeggio sono....www.campingaltanea.it   mail: info@campingaltanea.it; tel 0421/299135; cellulare 380/3184429

Per un raduno, a settembre o primavera, al prezzo di € 15 a camper, comprensivo di equipaggio illimitato, piazzola e corrente elettrica.



bullitt

frequento caorle da quando ero bambino.

i campeggi della zona duna verde sono meravigliosi e di dimensioni giganti. gli spazi ed i servizi sono iperefficienti e l'altanea, che ho visitato personalmente lo scorso anno non fa eccezione.

io pero' preferisco i campeggi caorlini che stanno dall'altra parte, quella tradizionalmente occupata da tende e camper: falconera.

il pregio di falconera e' il senso di tradizione e altri tempi che vi si respira.

io vado al "sole", che e' un campeggio un po' di una volta, di dimensioni umane ed un po' pigiato ma con della gente e dei gestori davvero impagabili.

il "Sole" si affaccia sulla spiaggia di Levante (circa 200 metri di profondita', una delle piu' grandi d'Italia)
con una porticina che da' direttamente sulla sabbia.)


rispetto agli ipermodernicampeggi di duna verde e' anche un po' piu' vicino al centro. passateci se siete nei dintorni...e se siete un po' nostalgici.... ;)

johnfrenchwest

ciao

mi sa che nel 2011, ultimo anno del Caliofrnia sono passato dal SOLE...non ricordo bene però se fosse quello.

Anche noi apprezziamo i campeggi "soft"...
Noi di solito usiamo le semplici aree di sosta..

Al Altanea ci siamo arrivati per caso e stavamo venendo via una volta sentiti i prezzi. Poi il gestore ci ha fatto una proposta che abbiamo accettato e ci siamo trovati ottimamente.

Quindi chi vuole, senta Thomas del Camping altanea:ditegli che fate parte del T4um, (convenzione rinnovata quest'anno con me, Francesco mattivi, Bolzano) e poi decidete.

Ovviamente postate il trattamento ricevuto!!!!
JFW

bullitt

al sole semplicemente una cosa del genere tipo incontro non si potrebbe fare!

non ce ne sarebbero nemmeno gli spazi!!

l'altanea e' centomila volte piu' adatto!!!!



Mangimix

Quest'anno JFW ha rinnovato gli accordi con il gestore del campeggio.

Mi ha incaricato di inserire nel forum la locandina ed il suo messaggio:

"anche quest'anno il Camping Altanea in Caorle (VE) rinnova la convenzione con il T4 um.

Basta contattare il gestore, Thomas Cadamuro e citare di appartenere al forum ed eventualmente fare il mio nome."( JFW)




amen

Ciao

Altre recensioni su camping caorle?  Ancora valida  la convenzione?
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche