camping e aree sosta con servizi.. gratis!

Aperto da xgiacomo, Luglio 09, 2017, 04:18:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

apro questo thread segnalando un bel posticino (ma proprio bellino) situato nell'alto mugello a badia di moscheta.
California AXG
Firenze

IlDen

Bello!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
T5 california

stefanop

Citazione di: xgiacomo il Luglio 09, 2017, 04:18:00 PM
apro questo thread segnalando un bel posticino (ma proprio bellino) situato nell'alto mugello a badia di moscheta.

Confermo! ci sono stato anch'io essendo abbastanza vicino a casa.
nessun filo spinato potrà fermare il vento (l.cherubini)

Novembre

Ci passiamo spesso il fine settimana nella bella stagione... Da anni. Spesso con la famiglia Anarky :-)

unoqualunque

Citazione di: Novembre il Ottobre 08, 2017, 12:16:33 AM
Ci passiamo spesso il fine settimana nella bella stagione... Da anni. Spesso con la famiglia Anarky :-)

dici che si presta per una raduno in scioltezza?

Novembre

Qualche volta lo avevo proposto, mi pare. Ma i posti sono pochi e più passano gli anni e più la gente lo conosce e lo affolla. Quindi non direi, purtroppo. Ci si starebbe in una ventina pigiati, se fosse vuoto... Ma non lo è mai :-( e in bassa stagione non è proponibile, è umido e fresco anche in estate...

unoqualunque

peccato! Il posto sembra carino.

...anche se... mi vien da pensare che i nostri raduni sono stati così belli che il posto passa in secondo piano. Area di servizio in autostrada? :-)

Novembre

A me non era dispiaciuto il campeggino a Bismantova... Anche se molto freddo la sera. Posti così se ne possono trovare tanti... Anche il campeggio della Futa, che qualche volta avevo menzionato, non lontano dall'autostrada e tranquillo. Posto lì si trova sempre...
Il guaio è sempre il fresco la sera (o freddo, dipende dalla stagione). Perché le chiacchiere serali sono sempre belle ;-)

stefanop

Citazione di: Novembre il Ottobre 08, 2017, 12:58:49 AM
Qualche volta lo avevo proposto, mi pare. Ma i posti sono pochi e più passano gli anni e più la gente lo conosce e lo affolla. Quindi non direi, purtroppo. Ci si starebbe in una ventina pigiati, se fosse vuoto... Ma non lo è mai :-( e in bassa stagione non è proponibile, è umido e fresco anche in estate...

Confermo che i posti risicati e non prenotabili, tutto gratis.

Un posto carino a prezzi abbordabili con tanto spazio e anche divertimento è il Villaggio della Salute più, nome orribile ma posto ganzissimo. Area sosta ben attrezzata, tanti posti, costo limitato e volendo piscine a go-go calde.  Da fare però da  maggio a settembre, nel periodo di apertura estivo.
http://www.villaggiodellasalutepiu.it/
E' vicino CastelsanPietro tra Bologna e Imola ma leggermente verso l'Appennino.
nessun filo spinato potrà fermare il vento (l.cherubini)

unoqualunque

mi pare che Giulia me ne ha parlato.....ho un ricordino incastrato lì nella memoria proprio per questo nome insolito.

orange van

Citazione di: unoqualunque il Ottobre 11, 2017, 05:18:58 PM
mi pare che Giulia me ne ha parlato.....ho un ricordino incastrato lì nella memoria proprio per questo nome insolito.
È moolto bello x grandi e bambini.un parco piscine relax etc ma non pensate a un girone infernale stile acquafan  caneva o gardaland..
E l appennino li intorno è da favola.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Novembre

Lo stavamo valutando per il raduno dei 50 anni di Claudio (anarky), ma dobbiamo prima prendere un po' di info e andare a vederlo. Però me ne hanno parlato male, nel senso che è un posto fintissimo... Ma se fa al caso nostro chissene...
Non pensavo fosse aperto solo in estate, io avevo capito tutto l'anno, a parte le piscine esterne, ovviamente...