We Love California

Aperto da raudo, Agosto 30, 2017, 11:21:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WestyLady

I mitici ....un westy molto ripreso ....e gnam gnam! Sempre bello avere occasioni per ritrovare vecchie conoscenze e farne di nuove!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


stefanop

Citazione di: Westygirl il Ottobre 01, 2017, 10:13:38 PM
I mitici ....un westy molto ripreso ....e gnam gnam! Sempre bello avere occasioni per ritrovare vecchie conoscenze e farne di nuove!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Notare la compagna di Darane che gnene sfornella di GRICIA !!!!
Grandissima e buonissima !!!

nessun filo spinato potrà fermare il vento (l.cherubini)

orange van

Citazione di: Westygirl il Ottobre 01, 2017, 10:13:38 PM
I mitici ....un westy molto ripreso ....e gnam gnam! Sempre bello avere occasioni per ritrovare vecchie conoscenze e farne di nuove!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Mi mancate !

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

WestyLady

Mentre tutti sfoggiavano le magliette dall'evento, alcuni fedelissimi sfoggiavano l'anteprima delle creazioni primavera/estate 2018....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Igna

Anvedi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

stefanop

Citazione di: Westygirl il Ottobre 02, 2017, 11:01:16 AM
Mentre tutti sfoggiavano le magliette dall'evento, alcuni fedelissimi sfoggiavano l'anteprima delle creazioni primavera/estate 2018....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

GLI SCISSIONISTI DI JESOLO  :) 8) 8)
nessun filo spinato potrà fermare il vento (l.cherubini)

unoqualunque

presente! Anche se...
Il furgo era in carrozzeria fino a giovedì sera per ruggine su giunzione montanti lato del parabrezza e tetto + bozzi della grandine come albicocche, regalo di San Meto in luglio. Le navigatrici hanno deciso di vedersi, io davo la cosa per tramontata. Parlo con Mangimix e gli dico che tutti (25) campeggi accanto a quello del raduno WE LOVE CALIFORNIA sono chiusi ma poi ci viene il il pensiero che VW forse non ha requisito tutto il campeggio...chiamo e la reception e mi si dice che di posto ce n'è al punto che posso scegliermi la piazzola. In ufficio faccio le corse ma alle 17 timbro e esco. Già per andare a prendere la moglie devo fare una deviazione in autostrada per asfaltature a Salorno. Incontro a S.Michele con la signora e partenza. Non dura molto, la segnaletica indica incidente con 3 km di coda Rovereto, dietro front a Trento-sud e infilo la Valsugana. Sto entrando a Feltre quando ci rendiamo conto che le medicine di Daria sono rimaste nella Agila a S.Michele...non sono nemmeno riuscito a tirar giù porconi-santi-madonne. Era troppo divertente, mancava solo una foratura e la pioggia mentre cambiavo la ruota. Anni fa ha finito di piovere quando la ruota della Fabia era sostituita e io zuppo fino alla biancheria intima! Ri-pork, ri-put...e molto altro.
Sabato mattina ci riproviamo, il Tom Tom dice che saremo a Cavallino alle 10.45 ma poi devo fermarmi varie volte per le telefonate dell'ufficio: manca un camion in fiera a Bruxelles. Chiama in trasportatore in LItuania...3 fermate a vedere, confermare targhe, registrazioni al check della fiera...eccetera, pietosamente eccetera. Poco dopo l'aeroporto di VE-Tessera sembra quasi fatta ma un ponte è chiuso. Tomo Tom non ne sa nulla, la segnaletica sul posto porta noi e altri sventurati in mezzo ai campi. Particolarmente felice del sottopassaggio basso l'autista del pullman a 2 piani.
Alle 11 e qualcosa ci siamo, entro, mi registro e scelgo una piazzola vicina all'evento-portento. Ritrovo con amici vecchi e nuovi e ...ideona: Ciuchino e Westygirl hanno entrambi una persona in meno del previsto nell'equipaggio. Marciamo in gruppo verso il check point VW e ne usciamo poco dopo con la t-shirt, la spilla e accreditati per la cena. Bene perchè la decisione spostare il furgo nell'area evento è stata accuratamente filmata da un cameraman che ha notato il mio furgo lustro e in forma smagliante.
Bello: rivedere amici vecchi & nuovi, fare il bagno al mare e il ben noto mangiamo quello che c'è.

Igna

in pratica un miracolato....
bravo Thomas
la prossima....
ciao
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

wudstok

Thomas vs "gli eventi"  :)

P.S.: Io invece una cosa che mi ha contrariato la devo dire: ho chiesto una t-shirt piccola (che per casualità non ho usato durante l'evento) e quando sono tornato a casa nella busta mi sono trovato una XL entro cui posso starci 2 volte!!  >:(
Peccato, la maglietta è bellina....
A parte questo piccolo dettaglio, ne è vala la pena: è stato un piacere  :)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

fabio

Citazione di: wudstok il Ottobre 03, 2017, 04:02:40 PM
Thomas vs "gli eventi"  :)

P.S.: Io invece una cosa che mi ha contrariato la devo dire: ho chiesto una t-shirt piccola (che per casualità non ho usato durante l'evento) e quando sono tornato a casa nella busta mi sono trovato una XL entro cui posso starci 2 volte!!  >:(
Peccato, la maglietta è bellina....
A parte questo piccolo dettaglio, ne è vala la pena: è stato un piacere  :)
ma per i tedeschi una xl è piccola ,io ci lavoro e ho magliette fino a xxxxxxl , e non è un refuso , e le finisco ogni anno ....mi avanzano m e l (taglie per bambini , a sentir loro )  :) :) :) :) :)    ciao fabio

wudstok

Io a volte compro davvero le XL ... per bambini però!!
Uso taglia adulti S o M: evidentemente per i crucchi è incomprensibile!!  ;D
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

unoqualunque

io ho ricevuto una xxl nella quale posso ospitare 1 adulta magra o 2 bambini.

l'Ema

Che invidia....e....bellissime le nuove magliette!!!!!!
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

WestyLady


Mangimix