News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

L'Eroica 2017

Aperto da nicolaz, Settembre 13, 2017, 07:10:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicolaz

Anche quest'anno, ed è la sesta volta consecutiva, partecipo all' Eroica a Gaiole in Chianti il 1 ottobre 2017.
Stiamo parlando della Woodstock del ciclismo d'epoca, qualcosa come 5000 persone da tutto il mondo che si fanno una superpedalata tra le colline toscane usando bici da corsa vecchie e abbigliamento vintage.
Ci sono un sacco di Westfalia di tutte le epoche e c'è una ottima tolleranza per il campeggio improvvisato.
Andrò col California (T4 2500 tdi westfalia 1998 rosso) e mi accamperò vicino al campo da calcio, c'è qualcuno che partecipa?
Vale la pena venirci anche per fare un giro, guardare bici e Westfalia e godersi un pò di Toscana.






Igna

Eh bei tempi. Aspetta che crescono un attimo le gnome poi torno (per la mia quinta volta). E rifaccio la 205, ovviamente.
Buon divertimento!
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ettore

Sempre utile sapere qte "manifestazioni" e giornate di sport all aria aperta...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


wudstok

"Woodstock del ciclismo d'epoca": questa mi è piaciuta!!  :D







T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

sandr0

Presente...sarà la quinta, la prima con il Westy
Vicino al campo sportivo come da tradizione
La 205 la lascio x quando rinasco ;D
T4 Multivan Westfalia 99 2.5tdi ACV "Heima"
WARIS 250W - Panel Day 3
410Kkm

italo

Mi piacerebbe eserci, ma ho altri impegni programmati.
Spero in un ricco reportage anche video.
Vi auguro naturalmente buon divertimento e che non piova!

el sabor

Fatta anch'io  nel 2012 il 135km, poi fatto il percorso svariate volte ma senza manifestazione. Abito a quaranta minuti di auto da Gaiole. ;) ;) e mezz'ora da Siena. Anche io dormii col t4 ma il campo sportivo era già pieno quindi dormii nel parcheggio lì vicino. Mi ricordo ancora dei "nordici", che si erano accampati con due tre camper vicino, che festeggiarono fino a notte inoltrata a suon di canti, grappa e fisarmonica, e alle 5.00 am avevo la sveglia per la partenza!!!  :D :D :D :D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.