News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Nuovo progetto

Aperto da Mattiadll, Gennaio 15, 2021, 06:14:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leo91

Non avrei mai pensato che un california potesse andare allo sfascio...
Da una parte è un grande peccato, dall'altra una rarità per tutti livello di ricambi che nascono da li.

Non posso che dirti "bel colpo Mattiadll", sarebbe un po' anche il mio sogno avere a disposizione un secondo california pieno di ricambi, perchè non si sa mai.  :)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Mattiadll

Citazione di: Leo91 il Gennaio 15, 2021, 11:19:54 PM
Non avrei mai pensato che un california potesse andare allo sfascio...
Da una parte è un grande peccato, dall'altra una rarità per tutti livello di ricambi che nascono da li.

Non posso che dirti "bel colpo Mattiadll", sarebbe un po' anche il mio sogno avere a disposizione un secondo california pieno di ricambi, perchè non si sa mai.  :)
Se cerchi arriverà anche il tuo momento...
Io in realtà cercavo 4 cerchi della punto.. E dopo mezz'ora avevo un california.


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


teohd

meglio che cercare 4 cerchi del california e trovare una punto  ;D ;D ;D ;D

Mattiadll

Citazione di: teohd il Gennaio 15, 2021, 11:51:10 PM
meglio che cercare 4 cerchi del california e trovare una punto  ;D ;D ;D ;D
Aiuto.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Geo

Caspita che peccato smembrarlo... Sembra di vedere una povera zebra accerchiata dai leoni
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Mattiadll

Citazione di: Geo il Gennaio 16, 2021, 12:00:33 AM
Caspita che peccato smembrarlo... Sembra di vedere una povera zebra accerchiata dai leoni
È così.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Geo

Il marito se era dei nostri si rigirera' nella tomba... Mia moglie mi ha detto: se muori tu vendo le altre macchine e tengo il t4 per ricordo

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Mattiadll

Citazione di: Geo il Gennaio 16, 2021, 12:44:52 AM
Il marito se era dei nostri si rigirera' nella tomba... Mia moglie mi ha detto: se muori tu vendo le altre macchine e tengo il t4 per ricordo

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
La Prima cosa che ho fatto è andare da mia moglie e accertarmi che il california e il Syncro lo venda bene bene...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


teohd

bisogna poterselo anche permettere.
mia moglie avrebbe la necessità di venderlo per mettermi sottoterra ;D
magari queste persone anziane non avendo la necessità economica hanno potuto prendere una decisione dettata solo dall'emozione, per lei i ricordi delle vacanze passare sum california dovevano rimanere indelebili e uniche, da qui penso la decisione pres.la. di sicuro una percentuale sarà stata presa anche per la non necessità economica...

ric

Il cruscotto è quello seconda o prima serie?
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

Mattiadll

Citazione di: ric il Gennaio 16, 2021, 11:16:38 AM
Il cruscotto è quello seconda o prima serie?
Seconda serie.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Ecotango

Se li vendi i due tubi in plastica verde che portano l'acqua al radiatore del riscaldamento posteriore
li compro
Cali 2.5 benzina gpl

eldiau

Citazione di: Mattiadll il Gennaio 15, 2021, 09:54:50 PM
Citazione di: eldiau il Gennaio 15, 2021, 09:46:21 PM
Veramente un peccato, e' bellissimo!

Dici che non ha il riscaldamento, ma vedo la bocchetta lato guidatore, se manca solo bruciatore ma ha le tubature io sarei interessato a tutto il set, compresa la bocchetta interna.

Ed eventualmente anche i due sedili anteriori


Pero' sarebbe da cercare qualche metodo per rimetterlo in strada, tipo esportazione/reimportazione (non ne capisco nulla) sarebbe bello rivederlo in strada piuttosto che fatto a pezzi!
Ormai mezzo mobilio è smontato e dentro al bagagliaio del mio furgone. Cioè tipo matrioska. Il california dentro al california...


Il riscaldatore c'è e funziona ma finirà tutto pari pari nel mio syncro...i sedili provo prima a vendere in blocco anche se la vedo dura... Poi li posso vendere.. Ti interessano con o senza la base?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Mi bastano senza base, nel caso posso venirli a prendere di persona Covid permettendo.
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

Mattiadll

Ho venduto il tetto intero
tutto l'allestimento interno westfalia compresi i sedili anteriori e pannelli porte.
Tutto il frontale muso lungo

Motore/alzavetro elettrici con pulsanti/specchietti elettrici e centralizzata vanno sul syncro.
Il resto è disponibile e potete scrivere qui quello che vi serve. Poi con calma vi contatterò perché questi giorni avrò parecchio da fare.


Rimane disponibile tutt

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


xero

Ciao Mattia! ad un mio amico servirebbero i lamierati dei passaruota posteriori e anteriori, un bel taglia e salda per salvare il suo california pieno di ruggine, fammi sapere se si può tagliare la carrozzeria qua e là e in caso come può contattarti!
attendo tue news!