News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

TRUFFA??!?!

Aperto da CarthagoT4, Marzo 23, 2017, 01:21:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CarthagoT4


Igna

37 annunci di auto già pubblicati ed uso delle doppie quantomeno stravagante. Due indizi fanno una prova. :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

mizio500

neanche google traslate farebbe così tanti errori
Sotto i 1000 non è vacanza

Odde70

Quasi quasi gli scrivo se posso mandargli 50€ subito per bloccarlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CarthagoT4

Quasi quasi apro un agenzia di traduzioni ... per le doppie intendo, solo con quelle sai cha soldino  ;D

Odde70

Citazione di: CarthagoT4 il Marzo 23, 2017, 01:21:06 PM
Io penso di si, voi che ne dite?  http://www.subito.it/vi/200768443.htm
Gli ho scritto...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gioden

Buondì, dico la mia! Lo contattato una settimana fa e non mi ha chiesto anticipi vari ne mi ha messo fretta. Il prezzo era diverso , 7700, ha tolto l'anno di immatricolazione, 2002 è l'anno di immatricolazione in Italia. Per il resto ha scritto un annuncio ab capocchiam ( compreso che è un 2.4 tdi). Dice che ha l'aria condizionata ( dubito ). Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Odde70

Citazione di: gioden il Marzo 23, 2017, 03:07:03 PM
Buondì, dico la mia! Lo contattato una settimana fa e non mi ha chiesto anticipi vari ne mi ha messo fretta. Il prezzo era diverso , 7700, ha tolto l'anno di immatricolazione, 2002 è l'anno di immatricolazione in Italia. Per il resto ha scritto un annuncio ab capocchiam ( compreso che è un 2.4 tdi). Dice che ha l'aria condizionata ( dubito ). Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È rumeno, guarda lo screen shot che ho inviato del suo messaggio.
Oggi lo da a 6000...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Odde70

Citazione di: Odde70 il Marzo 23, 2017, 03:08:36 PM
Citazione di: gioden il Marzo 23, 2017, 03:07:03 PM
Buondì, dico la mia! Lo contattato una settimana fa e non mi ha chiesto anticipi vari ne mi ha messo fretta. Il prezzo era diverso , 7700, ha tolto l'anno di immatricolazione, 2002 è l'anno di immatricolazione in Italia. Per il resto ha scritto un annuncio ab capocchiam ( compreso che è un 2.4 tdi). Dice che ha l'aria condizionata ( dubito ). Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È rumeno, guarda lo screen shot che ho inviato del suo messaggio.
Oggi lo da a 6000...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sceso a 5500 se vado domani. No, non è una truffa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gioden

Questa è la versione 3.0 delle truffe! Scusa ma se vai domani e lo prendi a 5500 , vacci . Il problema forse è che il mezzo è rubato? Di solito in queste truffe chiedono un anticipo così lo bloccano al miglior pollo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Odde70

Citazione di: gioden il Marzo 23, 2017, 03:22:39 PM
Questa è la versione 3.0 delle truffe! Scusa ma se vai domani e lo prendi a 5500 , vacci . Il problema forse è che il mezzo è rubato? Di solito in queste truffe chiedono un anticipo così lo bloccano al miglior pollo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ci vado col circolare in tasca così mi danno una botta in testa e mi rapinano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gioden

Comunque è truffa. Statti a casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk