News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Vendo Multivan con tetto a soffietto

Aperto da merlino6b, Marzo 27, 2013, 09:54:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

merlino6b

Vw Multivan con TETTO a SOFFIETTO, 07/2002, Km 182.000, immatricolato AUTOCARAVAN (bollo + assicurazione = 300 Euro!!), motore TDI 5 cilindri 150 CV, 7 posti, full optional: airbag passeggero, sedili riscaldati e girevoli, riscaldamento ausiliario Webasto, condizionatore, luci interne, tendine oscuranti integrate, fendinebbia, cerchi in lega, specchietti elettrici riscaldati, vetri elettrici, servosterzo, chiusura centralizzata, radio cd, computer di bordo, gancio di traino, 4-5 posti letto, tavolino interno con porta-bibite, numerosi vani portaoggetti. Interventi fatti di recente: pneumatici nuovi Pirelli P7 con assetto, cambio olio-filtro, dischi freni anteriori.
Modello quasi introvabile.
In condizioni perfette, vendo per inutilizzo.
Prezzo: 19.000 €

erikmerson

molto interessato!
mi manderesti un paio di foto?
grazie

erik

Maethius

Bellissimo! L'ho visto nei vari annunci. Peccato: se non avessi appena trovato un multivan autocaravan avrei comprato questo... e avrei anche il tetto a soffietto!! :-\
Se sento qualcuno a cui interessa ti ci metto in contatto.

Checco-79

non vedo le foto.. comunque metti anche il link degli annunci così è più facile ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

johnfrenchwest

Merlino 6b???

una mail che mi sembra di ricordare nel mio passato di ricerca Multivan T4...

JFW

Andrea Ursic

Era quello che ero andato a pre-visionarti io ;)
Ciao.

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

johnfrenchwest

Ciao Andrea

mi sembrava di associare il nome ad un multivan rosso cui avevo fatto il filo per diversi mesi....e che avrei anche preso se il pensare ed il pensare non ci avesse poi portato a scegliere un camperone anziché un multivan...

Però, se non ricordo male nel 2009, era già in vendita a gennaio e io sono andato a guardarlo in primavera inoltrata dopo la tua gentilissima visita. Mi ricordo che era un week end con il diluvio universale da quelle parti e che abbiamo fatto un our con il nostro California. Mi sembrava volesse 22 mila se non ricordo male...Ricordo anche la gentilezza del proprietario.

Strano non l'abbia ancora venduto in quanto ricordo che il mezzo era a posto e il rosso fiammante con le ruote in lega era splendido: quasi un sogno...

Grazie
JFW

raudo

Colore Rosso?
Link e foto?
Raudo.

Citazione di: merlino6b il Marzo 27, 2013, 09:54:51 AM
Vw Multivan con TETTO a SOFFIETTO, 07/2002, Km 182.000, immatricolato AUTOCARAVAN (bollo + assicurazione = 300 Euro!!), motore TDI 5 cilindri 150 CV, 7 posti, full optional: airbag passeggero, sedili riscaldati e girevoli, riscaldamento ausiliario Webasto, condizionatore, luci interne, tendine oscuranti integrate, fendinebbia, cerchi in lega, specchietti elettrici riscaldati, vetri elettrici, servosterzo, chiusura centralizzata, radio cd, computer di bordo, gancio di traino, 4-5 posti letto, tavolino interno con porta-bibite, numerosi vani portaoggetti. Interventi fatti di recente: pneumatici nuovi Pirelli P7 con assetto, cambio olio-filtro, dischi freni anteriori.
Modello quasi introvabile.
In condizioni perfette, vendo per inutilizzo.
Prezzo: 19.000 €
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Maethius

Citazione di: raudo il Maggio 31, 2013, 11:42:56 AM
Colore Rosso?
Link e foto?
Raudo.

C'erano gli annunci sia su "autoscout" sia su "subito". Non li trovo più: magari è stato venduto...

merlino6b

Salve, il Multivan rosso l'ho venduto due settimane.
Saluti a tutti
Enrico

maxroby

Citazione di: merlino6b il Giugno 03, 2013, 09:42:08 AM
Salve, il Multivan rosso l'ho venduto due settimane.
Saluti a tutti
Enrico


Azz proprio ora che nonostante il prezzo impegnativo avevo deciso di venire a vederlo...

Che ne dite dei T4 a benza girati a GPL? Qualcuno ha esperienze di affidabilità e percorrenze?

Grazie, ciao!
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

Maethius

Scusate ma è di nuovo in vendita? Mi sembra proprio lui!

http://www.subito.it/auto/volkswagen-altro-modello-mantova-67714754.htm

Certo che da 19 a 24 k€.............

maxroby

Citazione di: Maethius il Giugno 19, 2013, 11:34:09 AM
Scusate ma è di nuovo in vendita? Mi sembra proprio lui!

http://www.subito.it/auto/volkswagen-altro-modello-mantova-67714754.htm

Certo che da 19 a 24 k€.............

Visto ieri e pensato la stessa cosa!  :o
Roberto
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)