News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Modificare panca doppia anteriore

Aperto da steve-U, Dicembre 04, 2017, 09:02:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

steve-U

Ciao ragazzi, io ho un VW Transporter T5 2007 3 posti anteriori, la panca lato passeggeri è doppia, lo schienale non è regolabile e fin qui ci siamo, quello che vorrei fare io è rendere pieghevole frontalmente lo schienale, facendolo andare in battuta con il sedile dove ci appoggiamo le nostre belle natiche, in pratica da così " L " a così " = ".
Un mio amico ha il caravalle e lui sui 2 posti anteriori può inclinare avanti lo schienale creando così molto spazio su cui appoggiare borsoni ecc.
i nostri sedili sono praticamente uguali, l'unica differenza ta nel suo che ha 2 levette per sbloccare lo schienale e inclinarlo.
Soluzioni?
chiaro che potrei cercarne uno usato, pagarlo e sostituirlo con il mio, ma essendo così uguali, qualcuno di voi ha mai provato a modificare il sedile rendendolo inclinabile?
grazie (:

Steveude9


orange van

Io credo ti sia staccato il cordino che tira la levetta per chiudere lo schienale. Tutte le panchette 2 posti si chiudono a libro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..