News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

isofix?

Aperto da Tarta, Luglio 12, 2017, 10:27:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tarta

Ciao a tt ..qualcuna sa dirmi  se su un california del 2010 la panca post ha isofix..a leggere un forum inglese sembrerebbe proprio di si ma l ancora di aggancio proprio non la trovo  >:(
Elefantino bianco t5.1 140 cv

CUNC

Citazione di: Tarta il Luglio 12, 2017, 10:27:38 PM
Ciao a tt ..qualcuna sa dirmi  se su un california del 2010 la panca post ha isofix..a leggere un forum inglese sembrerebbe proprio di si ma l ancora di aggancio proprio non la trovo  >:(
Teoricamente sì però sono molto indietro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

CUNC

Citazione di: Tarta il Luglio 12, 2017, 10:27:38 PM
Ciao a tt ..qualcuna sa dirmi  se su un california del 2010 la panca post ha isofix..a leggere un forum inglese sembrerebbe proprio di si ma l ancora di aggancio proprio non la trovo  >:(




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Furgo

Ciao a tutti, finalmente T5 anch'io!! E vai sono stra gasatissima e anch'io come voi mi ritrovo sorridente alla guida anche solo nel portare la bimba a scuola.. sorrido si alla guida ma mentre cercavo di fissare il seggiolino agli isofix sembravo indemoniata! Ho fatto una fatica da 🐷!! E pensare di farlo ogni volta per dormire e ripartire mi fa sbuffare per essere diplomatica. Voi avete poi risolti nun qualche modo?
Mi scuso se non ho fatto le presentazioni come si deve ma in fatto di forum e in generale di supporti hi-tech io sono veramente negata 😱
Ps: evvai se riesco a postare questo e grazie a voi se risponderete 🙏
Buoni viaggi sempre e comunque e ovunque 😉

Mattiadll

Ciao e benvenuta.  Meglio un seggiolino non isofix. Per la comodità di fare il letto..
Ma chebt5 hai? California o multivan?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


CUNC

Citazione di: Furgo il Febbraio 23, 2019, 12:19:06 AM
Ciao a tutti, finalmente T5 anch'io!! E vai sono stra gasatissima e anch'io come voi mi ritrovo sorridente alla guida anche solo nel portare la bimba a scuola.. sorrido si alla guida ma mentre cercavo di fissare il seggiolino agli isofix sembravo indemoniata! Ho fatto una fatica da !! E pensare di farlo ogni volta per dormire e ripartire mi fa sbuffare per essere diplomatica. Voi avete poi risolti nun qualche modo?
Mi scuso se non ho fatto le presentazioni come si deve ma in fatto di forum e in generale di supporti hi-tech io sono veramente negata
Ps: evvai se riesco a postare questo e grazie a voi se risponderete
Buoni viaggi sempre e comunque e ovunque
Ciao, se vuoi fare un "po" meno fatica , io abbasso lo schienale un bel po così si "allineano " un po' i ganci. Io ho un seggiolino cybex pallas che ha gli agganci isofix molto lunghi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Furgo

Grazie! Io ho un Britax e ha gli attacchi abbastanza lunghi..comunque proverò, grazie per la dritta.

Furgo

Ho un California 4motion 👏👏👏
Yeah! 😎😍...l'ho detto che sono gasatissima!! 😜

Mattiadll

Citazione di: Furgo il Febbraio 23, 2019, 06:25:38 PM
Ho un California 4motion
Yeah! ...l'ho detto che sono gasatissima!!
Fai bene ad essere gasata. Questi Sono i mezzi più fighi che ci sono.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk