News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

ABW parts - consigli -

Aperto da Full, Giugno 26, 2022, 03:53:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Full

Eccoci qui con la prima domanda!  ;)

ABW Parts di Pisa, penso sia conosciuto...gli ho mandato le foto di tutto quello che mi serve, ha quasi tutto con prezzi avvolte ottimi e per altre cose altini, ma diciamo che nel pacco di cose che devo acquistare ci sta (circa 5-600 euro di pezzi e pezzetti).

La cosa strana è che sono 10 giorni che vorrei chiudere la cosa e la lentezza è disarmante  :(

Giorni e giorni tra una risposta e l'altra...devo preoccuparmi o è normale? Magari lo conoscete ed così per mille motivi ed impegni. Mi sta bene....capisco....ma vorrei solo pagare e ricevere i pezzi  ;D

teohd

in realtà io ho solo venduto a loro e alcuni miei clienti hanno cercato di acquistare senza mai riuscire ad arrivare in fondo...non ho mai capito il perché sinceramente
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

Magari è solo perchè sono con un organico ridotto rispetto alle tante richieste e forse hanno la precedenza i clienti che si presentano di persona? É solo un'ipotesi, perchè non li conosco.
Sei tanto lontano da loro?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

tao27


Ciao,
io da loro ho acquistato il volante per il mio T4. Ottimo stato per altro e prezzo onesto.
Confermo la lentezza delle risposte e la difficolta' di comunicazione ma nulla di particolarmente inquietante.
Io lo chiamavo telefonicamente e via WA e, con i suoi tempi, mi ha sempre risposto.
Comunque alla fine non e' male.

Credo anche io che il motivo sia il poco personale, a sensazione.


el sabor

io abito abb. vicino, ero in trattativa per un guscio Westfalia , ma non sono mai riuscito a fissarci un orario per andare a vederlo. Una volta sono andato lì a Lari (PI) dove risultava la sede e c'era un capannone senza nessuna auto fuori, chiuso e senza insegne, suonai e nessuno aprì. Quindi ho sempre pensato che fosse un finto venditore.
Ho letto pero' in questi giorni che un utente del forum c' ha acquistato ed era felice.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Full

E niente....sabato parto, mi faccio 330km e vado a Pisa....ho fissato un appuntamento....speriamo bene  :o

Full

Ce l'ho fatta!!!
Incontrato questa mattina, ragazzo veramente preparato e grande appassionato, tanti pezzi, di tutto....sta cambiando magazzino ed è praticamente da solo. Alla fine ho preso tutto quello che mi serviva e per settembre prenderò altro.
Per dovere di cronaca volevo aggiornare questo post perché alla fine era solo questione di pazienza (dote di cui scarseggio   ;D ;D)

brumbrum

Bravo, hai fatto bene! Giusto rendere merito a chi lavora. :)
Probabilmente è una di quelle aziende che è cresciuta oltre ogni più rosea aspettativa e adesso chi c'è deve fare come la Dea Kalì, o come un polipo, per riuscire a stare dietro a tutto...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Ermes Soragna

Ma sul sito di ABW parts e scritto chiuso definitivamente.. qualcuno sa qualcosa?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

82ps

Citazione di: Ermes Soragna il Dicembre 09, 2022, 11:19:33 AM
Ma sul sito di ABW parts e scritto chiuso definitivamente.. qualcuno sa qualcosa?
Ciao,
io ho appena acquistato da loro, diciamo con difficoltà sulla spedizione e comunicazioni. Mi ha detto che sta cambiando magazzino ed è un po' incasinato. Ti saprò dire quando arriva anche il pezzo mancante della spedizione.

Inviato dal mio 2201116PG utilizzando Tapatalk


California Lilla

Lo dice da anni.
Perché comperare da simili aziende?
Boh!

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Trasferito a Pontedera.
Bisogna sempre chiamarlo al cellulare per appuntamento.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

82ps

Citazione di: California Lilla il Dicembre 10, 2022, 07:30:41 AM
Lo dice da anni.
Perché comperare da simili aziende?
Boh!

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Sapevo che da lui forse avrei trovato un pezzo che non sono riuscito a trovare il rete, così è stato, e poi visto la spedizione ho chiesto altri pezzi. Alla fine dopo settimane, problemi di racking e comunicazione su 4 pezzi me ne sono arrivati 3 quello mancante mi ha detto di spedirlo ma gli ho dimostrato che era impossibile averlo spedito visto il pacco ecc, e adesso sto aspettando da un paio di giorni il rimborso per il pezzo mancante. È andata così... io ne ho di pazienza ma l'ho persa più volte. La scusa del trasloco posso anche crederci non ci avevo mai parlato, ma non rispondere al telefono (penso che avrò fatto 40 chiamate a vuoto) fino a che ti chiamo da un altro numero per avere info e su quello mi rispondi. Risposte mancanti su WhatsApp se non dopo mille richieste, tracking sbagliato somma. Io sono quello che se c'è un problema se ne parla, però voglio risposte. Io so di essere pignolo ma in questo caso la mia esperienza è negativa. Mi spiace forse andando li di persona si fa prima e senza problemi

Inviato dal mio 2201116PG utilizzando Tapatalk


California Lilla

Ribadisco il mio pensiero..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com