News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Se non riesci neanche a camminare e messaggiare...

Aperto da brumbrum, Agosto 06, 2022, 12:41:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

SirAlvin

E dire che allora....

Bluto

follia allo stato puro
se in autostrada  vedi uno che inizia a pendere verso la tua corsia 98% sta scrivendo 1%infarto 1%colpo di sonno
se su qualunque strada quello che ti precede passa dalla velocità di crociera a quasi arrestarsi 99% sta scrivendo 1% si è perso
visto anche gente in moto o scooter  :o comportarsi così
se questa gente , purtroppo la maggioranza , subisse da sola le conseguenze della propria idiozia non avrei nulla da eccepire invece pedoni , motociclisti , ciclisti , automobilisti che si facevano gli affari loro perdono la vita tutti i giorni a causa dell'irresponsabilità e della  mancanza di attenzione verso il prossimo
come quel sub-umano che 20 giorni fa è entrato in contromano sulla Si-Fi , provocato un frontale e ucciso un ragazzo (28 anni , gran lavoratore , aveva appena accompagnato a casa la ragazza), non vi dico la famiglia.....
il tasso alcolico dell'investitore era 7 volte il consentito , essendo reduce da un matrimonio ...
o tempora o mores avrebbero detto i nostri lontanissimi avi




vinx

Ogni tanto qualche controllo c'è.
Un anno fa, alla guida della panda di mia moglie, il cui display non visualizza il numero del chiamante, ho avuto la bella idea di guardare il telefono, riconoscere il mio amico Andrea,  rispondere con un tocco sulla tastiera, e chiaccherare con il vivavoce della vettura.
Si concretizzano non so da dove i carabinieri clio-muniti, mi lampeggiano, mi fanno accostare (?), e mentre apro il finestrino al carabiniere concludo la telefonata con Andrea.
Il carabiniere ha sentito chiaramente che ero in vivavoce. A momenti salutava anche lui Andrea.
Patente, libretto, se li è portati via, io ero tranquillo, ed è tornato con un verbale da 140 euro o giù di li, 5 punti, per aver toccato il telefono durate la guida".
Nessuna obiezione sollevabile. Un display multimediale lo puoi toccare, pomiciare, leccare, solleticare, emozionare, far fibrillare di emozioni giocose, il display del cellulare no.
Sono contento di aver pagato la mia multa e contribuito ad una Italia più sicura.
Molto contento.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

California Lilla

Io rischio tutti i giorni di investire svariati "smombi" con la bici.

Loro ascoltano per attraversare il rumore, se c'è silenzio si buttano.
Il giorno che ne prenderò uno si farà tanto male, spero di non farmene anch'io.........
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

SirAlvin

ma se ne tiri sotto uno (con la ragione dalla tua parte)  ti fanno pelo e contropelo, al di là di come ci si può  sentire dopo un incidente
E dire che allora....