riscaldatore a gasolio cinese

Aperto da ilmarkese, Agosto 25, 2022, 10:31:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ermes Soragna

Ah... prima che dimentico..
C'è un signore che per ovviare al problema dell'altitudine ha escogitato un sistema ,credo con Arduino di limitare la velocità della pompa diesel in base all'ossigeno/altitudine
Dice che già a 1000mt ci sia un 9%di ossigeno in meno e quindi va limitata la portata del gasolio..
Puo essere giusto?🤔
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

E se mai vi capitasse in qualche demolizione una opel Mokka con gancio westfalia estraibile sappiate che la "pippa o gancio" è lo stesso per il T4 codice "321405"
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

raudo

Citazione di: Mattia il Agosto 26, 2022, 09:14:45 AM
Io ho montato un Vevor da 2kw... Già usato diverse volte ed è una bomba... E anche più silenzioso di quello che pensavo... Anche il pannellino di controllo non è male...

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Perché hai avvitato un Nintendo DS sul montante?
:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattia


Devo dire che adesso che me lo dici ci assomiglia


Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk


Mattia

Citazione di: Ermes Soragna il Agosto 26, 2022, 10:20:39 AM
Ah... prima che dimentico..
C'è un signore che per ovviare al problema dell'altitudine ha escogitato un sistema ,credo con Arduino di limitare la velocità della pompa diesel in base all'ossigeno/altitudine
Dice che già a 1000mt ci sia un 9%di ossigeno in meno e quindi va limitata la portata del gasolio..
Puo essere giusto?
Io nella scorsa settimana sono stato sulle Odle e in val Venegia.. sulle Odle a malga Zannes acceso il riscaldatore quasi tutta la notte ed è andato da dio... In val venegià stessa cosa e in entrambe le occasioni ero sopra ai 1000 metri..

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk