T4 Syncro frustrazione

Aperto da miksyncro, Agosto 08, 2022, 03:42:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nepalese

Citazione di: Mattiadll il Agosto 16, 2022, 06:38:26 AM
Citazione di: miksyncro il Agosto 15, 2022, 09:54:30 AM
Grazie Mattiadll,

Mi sembrano ottimi consigli. Visto che però non sono in grado di farmi i lavori da solo (conosco i miei limiti) vorrei trovare un meccanico bravo e onesto che possa fare questi lavori nel prossimo autunno. Come dicevo nel primo post, sono disposto a portarlo sia in Italia che in Germania pur di trovare qualcuno che finalmente ci capisca e possa fare un lavoro fatto bene senza dover spendere una fortuna. Purtroppo ho avuto esperienze estremamente deludenti con i vari meccanici che fin ora ci hanno messo le mani... Qualcuno ha qualche consiglio in merito?
Ti consiglierei di prendere contatto con Mario Schiavio che ha un officina a Canzo  vicino a Como. Molto preciso. So che attualmente è molto impegnato e non prende nuovi lavori però puoi prendere un appuntamento per più avanti...
Inoltre ha molti ricambi per t4 compreso i syncro... (lui stesso ne ha uno).
Lo trovi su Facebook (blak garage Canzo) oppure se vuoi chiedo se posso passarti il suo numero.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Quoto Mattia per il Syncro Mario Schiavo è il top. Se invece cerchi su Roma poi ci sentiamo al telefono al tuo rientro in Italia e ti dico.

miksyncro

Grazie MattiaDDL!!

Lo sento sicuramente. Vi aggiorno su come procederanno le migliorie per il vecchio Syncro.