News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

nuovi prodotti da forno

Aperto da anarky, Febbraio 06, 2014, 05:07:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Ecco allora io sarei da fagioli tofu e seitan ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sfigatto

E io potrei continuare a mangiare carne. Una volta, avevo 11 anni, con la diana ho freddato un piccione a 50 metri. Mio padre mi ha detto "complimenti! un tiro superbo! Adesso però te lo mangi!". "perchè? perchè per fare bella figura ci sono i bersagli, se uccidi non sprechi!".

anarky

Citazione di: sfigatto il Febbraio 08, 2014, 01:30:07 PM
Ogni tanto dovremmo tirare il collo ad una gallina e spiumarla per sapere se siamo idonei a mangiare un pollo. Traduzione: se per mangiar carne non puoi fare a meno di delegare l'uccisione allora smetti di mangiarla.
giustissimo. questa è la nostra idea iniziale. poi è anco vero che all'ultimo raduno ho mangiato una vagonata di wrustel "chimici". però in generale mangio quel che ammazzo.
anzi ultimamente ammazzo molto più di quello che mangio (natural born killer)

Citazione di: raudo il Febbraio 08, 2014, 02:12:06 PM
Ecco allora io sarei da fagioli tofu e seitan ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
anco io tofu e seitan anche se per fare il seitan ci vuole una giornata (du palle). ma la melanzana alla parmigiana e superiore senza contare le orecchiette alle cime di repa

Citazione di: sfigatto il Febbraio 08, 2014, 02:34:39 PM
E io potrei continuare a mangiare carne. Una volta, avevo 11 anni, con la diana ho freddato un piccione a 50 metri. Mio padre mi ha detto "complimenti! un tiro superbo! Adesso però te lo mangi!". "perchè? perchè per fare bella figura ci sono i bersagli, se uccidi non sprechi!".

grande babbo

sfigatto

Anarky, tu se uccidi il capretto mica lo lasci andare a male nel frigo, no? Con la carne presa al supermarket a volte capita.

sfigatto

Come conseguenza ho scoperto che il piccione arrosto non è affatto male. Se mi capita di investire accidentalmente una lepre o un fagiano, mi fermo, lo raccolgo e lo cucino. C'è un unico animale a cui potrei sparare senza rimorso e senza mangiarmelo, il ratto.

Krypto Syncro

Quoto in todo lo sfigatto, anch'io son della corrente che non si accoppa per gioco e quando lo fai da ex bimbo di città come me, ti rendi conto che ci vuole pelo
Un conto è tirare da 50m, altro conto è tirare il collo!
Il piccione arrosto morto è una delle carni più buone che abbia mangiato
E sempre in tema di specismo(ehm...) aggiungerei AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!! un paio di osservazioni:
-avendo la settimana passata la volpe mangiato le dita, attraverso il fondo del pollaio in rete, alle mie         galline, povere bestiole
-avendo l'istrice mangiato 200kg di patate biologiche da seme in autunno e razziato le mie bietole le notti passate
Mi sento di voler aggiungere le sopraccitate bestie al gruppo del ratto...


anarky hai anche asini? Oh mica per lo stufato...
 

Checco-79

Il padre di Silvia (la mia dolce metà) ha piccioni da vendere.. nel vero senso della parola (sia vivi che morti) solo che a me non piacciono molto da vivi, li preferisco in padella.. poi ha anche la capra e i capretti (per ora solo la capra..) che sono uno spettacolo e anche a me fa sempre un certo effetto mangiare animaletti così carini ai quali a volte avevo anche dato un nome..  :'( però arrosto sono veramente buoni  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

Citazione di: Krypto Syncro il Febbraio 08, 2014, 03:44:52 PM
Quoto in todo lo sfigatto, anch'io son della corrente che non si accoppa per gioco e quando lo fai da ex bimbo di città come me, ti rendi conto che ci vuole pelo
Un conto è tirare da 50m, altro conto è tirare il collo!
Il piccione arrosto morto è una delle carni più buone che abbia mangiato
E sempre in tema di specismo(ehm...) aggiungerei AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!! un paio di osservazioni:
-avendo la settimana passata la volpe mangiato le dita, attraverso il fondo del pollaio in rete, alle mie         galline, povere bestiole
-avendo l'istrice mangiato 200kg di patate biologiche da seme in autunno e razziato le mie bietole le notti passate
Mi sento di voler aggiungere le sopraccitate bestie al gruppo del ratto...


anarky hai anche asini? Oh mica per lo stufato...
 
La volpe non so se si mangia, ma l'istrice m'hanno detto che è molto buono.....

anarky

#23
la volpe non lo so nemmeno io com'è, ma l'istrice è squisito. un po sul dolciastro, ma squisito

e comunque anche te, enrico, e ttuttarzi presto la domenica mattina

Mangimix

Citazione di: anarky il Febbraio 09, 2014, 06:41:21 AM
e comunque anche te, enrico, e ttuttarzi presto la domenica mattina
Caro Claudio
per abitudine a nanna presto e sveglia presto.
Purtroppo quando faccio tardi la sera non riesco mai a recuperare la mattina....

theroldego

Beh, io vi do la buonanotte, sto andando a dormire ora...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Gianmarco

Citazione di: raudo il Febbraio 07, 2014, 09:35:15 PM
Meglio il formaggio, lazzaroni, a vedere quei cuccioli mi vengono pulsioni vegetariane.
Raudo.




ahahahahah Quoto in pieno!!
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

gigiotto

Non male,ma aggiungo anche un canguro...non male  ;D ;D

Checco-79

una volta ho preso sotto un istrice dietro una curva (forse era già morto..) ma l'ho lasciato lì insieme al tubo dell'olio.. se sapevo che era anche buono da fare al forno..  >:(
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

anarky

puntuali come il festival di sanremo e i lavori del florian (ciao riccardo), ecco che sono arrivati i nuovissimo prodotti da forno