News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

CALIFORNIA... abbiamo un problema.

Aperto da Aiace, Settembre 24, 2022, 05:36:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Grazie anche a quelli che hanno scritto dopo il mio primo "Grazie" ;D

Che dire... sarà anche vero che siamo messi male a sentire l'analista ma c'è di peggio ;D ;D

@ Raudo... azz!! Che culo :o. Almeno hai potuto scriverla. Poteva andare sicuramente peggio. Comunque è la prova che i cofani dei T4 sono progettati per fare da scudo ;D ;D. Li avessero fatti in teflon almeno.

mizio500

Citazione di: Aiace il Settembre 25, 2022, 02:35:23 PM
....
Che dire... sarà anche vero che siamo messi male a sentire l'analista ma c'è di peggio ;D ;D

.....

si, quelli con il Marco Polo.....;D ;D
Sotto i 1000 non è vacanza

vinx

Citazione di: Aiace il Settembre 25, 2022, 08:24:57 AM

Ho voluto dissacrare con un po' di satira questo nostro piccolo mondo ...

Grazie.
Hai fatto bene a dissacrare un po' questo mondo.
Il mio approccio è che il t4 bisogna goderselo, apprezzarlo, senza però tirarsela troppo.
Come confermi in sostanza tu, in modo elegantemente ironico e come lascio trasparire io quelle poche volte che mi viene voglia di frequentare, non c'è niente di razionale nel comprarlo e nel mantenerlo ad oltranza.

E' una passione.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Mattiadll

Io invece me la tiro eccome.. Un bel t4 è merce per pochi eletti...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Aiace

Citazione di: mizio500 il Settembre 25, 2022, 06:13:01 PM
Citazione di: Aiace il Settembre 25, 2022, 02:35:23 PM
....
Che dire... sarà anche vero che siamo messi male a sentire l'analista ma c'è di peggio ;D ;D

.....

si, quelli con il Marco Polo.....;D ;D

I cuggini... ;D ;D ;D

raudo

Citazione di: mizio500 il Settembre 25, 2022, 06:13:01 PM
Citazione di: Aiace il Settembre 25, 2022, 02:35:23 PM
....
Che dire... sarà anche vero che siamo messi male a sentire l'analista ma c'è di peggio ;D ;D

.....

si, quelli con il Marco Polo.....;D ;D
No dai non ti buttar giù, hai anche avuto l'occasione per usarlo molto di più ultimamente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Citazione di: Mattiadll il Settembre 25, 2022, 07:40:30 PM
Io invece me la tiro eccome.. Un bel t4 è merce per pochi eletti...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Bisogna tirarsela per forza, è un mito il T4!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Rizz

Noi tutti sicuramente pendiamo dalle labbra di questo mitico compagno e abbiamo paura anche a 758000 km del fruscio e dei rumori o provenienti da chi sa dove mentre il resto degli altri mezzi sono morti o demoliti da anni e nessuno ricorda neanche la marca e modello.la storia ci darà ragione anche soffrendo insieme a tutti noi

Aiace

Citazione di: Rizz il Settembre 25, 2022, 08:52:00 PM
Noi tutti sicuramente pendiamo dalle labbra di questo mitico compagno e abbiamo paura anche a 758000 km del fruscio e dei rumori o provenienti da chi sa dove mentre il resto degli altri mezzi sono morti o demoliti da anni e nessuno ricorda neanche la marca e modello.la storia ci darà ragione anche soffrendo insieme a tutti noi

Profetico! ;D

vinx

Per tutti quelli che se la tirano....vi aspetto tutti al varco quando zitti zitti gli affiancherete un t6 o superiore e il t4 lo venderete di nascosto o gli troverete un garage per custodirlo a tempo indefinito....😁😁😁😁😁😁.
Nulla è per sempre... E adesso bannatemi pure, come fece Pinocchio col grillo parlante....👍👍
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Geo

Più che affiancare... Trainare!

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

iwan.terzoocchio

Citazione di: Geo il Settembre 26, 2022, 12:41:23 AM
Più che affiancare... Trainare!

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Fino a prima di questo messaggio ho riso e sorriso molto per l'ironia è il bel racconto , ora continuò a ridere però ho messo due ( non una) due mani sulle mie parti intime ( in gergo " me toco") !!!


T5 California 2009 automatico 174 CV

Aiace

Io la vedo così... prendersi per il culo tra possessori di TX è cosa buona e giusta. Un po' di sano tifo del tipo... "Io ce l'ho più lungo..."  ;D ;D da un po' di pepe alle discussioni ma ricordiamoci che siamo tutti TX dipendenti/possessori/aspiranti tali/ex possessori e... il più pulito ha la rogna ;D ;D

Buona settimana :)

xgiacomo

Citazione di: vinx il Settembre 25, 2022, 09:40:53 PM
Per tutti quelli che se la tirano....vi aspetto tutti al varco quando zitti zitti gli affiancherete un t6 o superiore e il t4 lo venderete di nascosto o gli troverete un garage per custodirlo a tempo indefinito....😁😁😁😁😁😁.
Nulla è per sempre... E adesso bannatemi pure, come fece Pinocchio col grillo parlante....👍👍
Di sicuro c'è chi la pensa così. Ci sono t4isti per caso, t4isti a tempo determinato in attesa di tempi migliori per passare a t5, t6, ecc. Mi fa piacere che ci siano, perché altrimenti nessuno venderebbe più t4. Per me sarebbe bellissimo se tutti quelli che hanno il California e piangono di notte perché vorrebbero il possl se lo prendessero subito all'istante. Farebbero felici loro stessi, chi compra il California.
California AXG
Firenze

Pala

Citazione di: vinx il Settembre 25, 2022, 09:40:53 PM
Per tutti quelli che se la tirano....vi aspetto tutti al varco quando zitti zitti gli affiancherete un t6 o superiore e il t4 lo venderete di nascosto o gli troverete un garage per custodirlo a tempo indefinito....😁😁😁😁😁😁.
Nulla è per sempre... E adesso bannatemi pure, come fece Pinocchio col grillo parlante....👍👍

Bannato, ma eroe😂😂😂😂
Lunga vita agli eroi💪
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR