2°raduno westfalia e non Marina Romea,Ravenna 5/6/7 settembre 2014

Aperto da enricopera4, Luglio 07, 2014, 10:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enricopera4

Ciao ragazzi,dopo l'inaspettato successo del'anno scorso,sono qui ad invitarvi al 2°raduno westfalia e non,aperto a tutti i tipi di furgoni e simili,a Marina Romea presso il CAMPING ROMEA,Ravenna il 5/6/7 settembre 2014.
Tutto qua,se volete siete tutti i ben accetti.
Non c'è una iscrizione vera e propria e non ci sono ne caparre ne simili.
C'è un post in facebook nel gruppo WESTFALIA CHE PASSIONE dove potrete aderire al evento,oppure se lo scrivete qui tiro giu il vostro nome numero del equipaggio e il tipo del mezzo e dopo aver stilato una "lista" la espongo al proprietario del camping per avere una tariffa agevolata per i giorni di soggiorno!!!
Se la discussione è accettata vi ringrazio anticipatamente,altrimenti vi saluto lo stesso.
CIAO
ENRICO

theroldego

Grazie per l'invito Enrico, vedremo, io se va come deve andare, in quel periodo sarò su una bellissima isola... Ciao

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Krypto Syncro

Ciao Enrico, grazie per l'invito a questa meritoria iniziativa!
Sono accetti tutti i gradini intermedi tra un furgone ed un Westfalia ? ;)

marco60

Citazione di: theroldego il Luglio 07, 2014, 11:18:48 PM
Grazie per l'invito Enrico, vedremo, io se va come deve andare, in quel periodo sarò su una bellissima isola... Ciao

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan, non dirmi che devo vederti anche in Sardegna a srttembre ???  :D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

theroldego

dai, la sardegna è grande :D sarebbe proprio da ridere  ;D in che zona vai?
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

marco60

Citazione di: theroldego il Luglio 09, 2014, 09:46:20 AM
dai, la sardegna è grande :D sarebbe proprio da ridere  ;D in che zona vai?
Sai che sono uno zingaro...dove ci sarà vento !
Comunque penso Coluccia ..zona porto pollo- palau...oppure la costa sotto olbia. Al limite ci si sente e ci si trova da qualche parte. Ciauz  ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

enricopera4

marche,allestitori,tutti i tipi di furgo sono accettati,tranquilli,piu siamo piu ci divertiamo!

Mangimix

Citazione di: enricopera4 il Luglio 09, 2014, 11:01:56 PM
marche,allestitori,tutti i tipi di furgo sono accettati,tranquilli,piu siamo piu ci divertiamo!

Io al 99% ci sarò , probabilmente dal 5 sera

Ciao
Enrico

italo

Ciao Enrico, fammi sapere l'orario di passaggio a Mantova nord, magari mi metto in scia.

Mangimix

Citazione di: italo il Luglio 22, 2014, 09:27:32 AM
Ciao Enrico, fammi sapere l'orario di passaggio a Mantova nord, magari mi metto in scia.
Ok , devo ancora capire se la mia signora quel giorno lavorerà e fino a che ora.
Appena so qualcosa , pianifichiamo!

Dave Van Damme


enricopera4

grande ragazzi,appena potete se mi date il vostro vero nome ed equipaggio cosi vi metto nella "lista"sia se venite o no,cosi usuffruirete del prezzo agevolato!!!!!
ciaooooooooooooo.....
Enrico

italo

Grazie Enrico, allora, visto che tu e Mangimix siete omonimi, a te rispondo che quello che uso nel forum e` il mio vero nome e che siamo in 2 come equipaggio, a lui rispondo che ho lo stesso dubbio circa la partenza, cioe`, se Maria lavora venerdi saremo costretti a partire o nel tardo pomeriggio, o sabato mattina presto. Insomma ci aggiorneremo a tempo.

Mangimix

Enrico e Rossella e gatto Lucky

3 due 9 due 1 5 sei 6 quattro 6

Partenza venerdì pomeriggio presto se possibile, sera se va male ..... sabato mattina si dorme( non io, ma Rossella si)


PS com' è la spiaggia del campeggio? bella grande?

tatothomas

Citazione di: enricopera4 il Luglio 23, 2014, 10:52:08 PM
grande ragazzi,appena potete se mi date il vostro vero nome ed equipaggio cosi vi metto nella "lista"sia se venite o no,cosi usuffruirete del prezzo agevolato!!!!!
ciaooooooooooooo.....
Enrico

Ciao Enrico presenti Nadia ,Sebastiano e tatothomas.
A  seguito kite e MTB!
;)