News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Westfalia che passione in Versilia

Aperto da enricopera4, Gennaio 08, 2015, 09:47:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enricopera4

ciao ragazzi,manca poco al'evento in Versilia,per i ragazzi iscritti qui nel forum avrei bisogno del nome e cognome per poterli inserire nella lista sul gruppo facebook,per non avere doppioni (nikname e nome) e per poter iniziare a contare i partecipanti senza creare danni.
abbiamo passato i 60 iscritti ufficiali,e molti altri sono in lista di attesa
vi ricordo ancora che il camping ci ha assegnato 100 posti.
salutoni
ENRICO

Ciuchino

come già scritto sopra
noi siamo in 4
2 adulti e due ragazzi

non sono presente su "faccia-libro"

Roberto Dalle Valle
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Manfred

Ciao,

mi prenoto anchio:
1 bambina e 2 adulti

Grazie
Manfred Scopoli
Bronzolo (BZ)
T4 2.5 TDI Cali 98

enricopera4


Brunot4

Re:
#19
Ragazzi ci sono anche io ;)
Felice di rivedere Roby, Manfred, Domenico.... di conoscere molti altri, e spero ci sia anche Ric ;)

Bruno

enricopera4

brunot4 come segno in lista????mi servirebbe il tuo nome,il numero dei membri del equipaggio,il furgone e i giorni che pernotti...grazie,cosi ti inseriamo nella "lista nera"
grazieeeee
ENRICO

anarky

ola enrico,
noi arriviamo giovedì, forse anche mercoledì; troviamo aperto o ci dobbiamo fare dare le chiavi ;D ;D

Brunot4

Ciao Enrico, mi sono iscritto su facebook, ho visto che Roberto mi ha già inserito in lista, numero 63!
Grazie :)
Bruno

enricopera4

ciao anarky...ah ah ah....passa da Ravenna che ti do il mazzo delle chiavi...preparate il fuoco pero cosi quando arriviamo è gia pronto per le salsiccie...
...penso non ci siano problemi,voi andate che li avvisiamo noi...
come state?????tutto ok in Toscana???????
..ci si vede presto ragazzi...
ciaooooooooooooo

Robby79

Anarky..
.io dovrei arrivare giovedì 30

Ciuchino

anch'io arriverò giovedì sera....


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

BigMac91

Ciao! Sono dei vostri pure io! Però non so ancora dirti quanti saremo. Da 2 a 4 comunque ;D Arriverò giovedì sera tardi/venerdì mattina.

Grazie
Marco Angelini

anarky

Citazione di: BigMac91 il Aprile 07, 2015, 01:02:45 PM
Ciao! Sono dei vostri pure io! Però non so ancora dirti quanti saremo. Da 2 a 4 comunque ;D Arriverò giovedì sera tardi/venerdì mattina.

Grazie
Marco Angelini

grande marco....
avevamo voglia di rivedervi..... specialmente disma e alias

BigMac91

ciao Claudio!! Anche a me fa molto piacere! Purtroppo dovrete accontentarvi di rivedere me, con Elly ci siamo lasciati ormai 6 mesi fa.. Con Disma e Alias ci faremo qualche bella partitella a calcio, adesso ho la caviglia gonfia come un melone, ma da qui al raduno dovrei essermi ripreso!
Un saluto a Lucrezia!

Marco

amazigh

Saluti a tutti!

Rientrato in anticipo dall'Africa ma da old gentleman non potevo far attendere questa lady

" Ciao, io sono Sophia,  capelli rossi,  caratterino ribelle e già innamorata del California dello zio "

Confermo la mia partecipazione al raduno.
Io ed il mio Vecchio Cammello!

Domenico
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )