News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Lezioni

Aperto da Igna, Marzo 16, 2015, 03:55:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Igna

Esistono persone preziose, che grazie al cielo ognuno di noi incrocia nella propria vita. I motivi sono i più disparati, seri o meno seri. Non importa. La lezione è che ogni volta impari qualcosa: impari a stare al mondo, a stare attento, ad ospitare, a fare una cosa a riparla, a prenderti cura degli altri e delle cose degli altri come se fossero tue, a fare il papà ed il marito, ad essere di esempio. Tante cose. Magari tutte insieme.
Voglio pubblicamente esaltare le qualità del mio amico Raudo e della sua famiglia, per l'aiuto, la competenza, la dedizione, l'ospitalità e l'amicizia dimostrate ieri nei miei confronti.
Uno con due mani destre, forse tre, che si fa in quattro per uno che ha due mani sinistre, o forse una...
Insomma grazie per la lezione.
Da troppo tempo quei componenti aspettavano nel tuo box.
Spero di riuscire a sdebitarmi meglio.
Grazie.
Igna

Ps. Viva il sole...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Luca

complimenti a tutti e due.
Luca
VW california 2.5 tdi automatico '99 180kkm

Lore _ FromTheSpace

Splendido post e splendido "pannellamento"!!  ;)

Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Ciuchino

come direbbe l "Anarky":

....TANTA ROBBA....

bravi a tutti e due

ps:
un solo rammarico, non aver ancora conosciuto Igna

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Igna

ah....ps. tardivo: Grazie anche a Roberto per l'assistenza da lontano. E per l'idea e realizzazione primordiale, il big-bang  che ci ha tutti giustamente "abbagliati" fin dall'inizio. Ormai l'installazione e stra-collaudata, il funzionamento è tanto semplice quanto meraviglioso ed efficace.
Ieri abbiamo anche messo in opera il raudoparallelatore (fantastico, tarato oltretutto sulla mia batteria monstre) ed un inverterino da 350...tanto per non farci mancare nulla.
Il mio 1900td andava comunque piano, non sono quei kg a cambiare il tutto: adesso è ancora più un piacere
Oggi a milano, pioggia, e lui ricarica alla grande!
si vive per questi momenti......


prima o poi ci incrociamo, abbi fede.
grazie ancora
igna

ps. e poi manca sempre qualcosa: guardi la foto e vedi che un elastico laggiù sul telo ancora mi manca e il telo si è pinzato dietro nella fretta (ma l'elastico l'ho comprato, è nel posacenere anteriore.....;-)
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ciuchino

Citazione di: Igna il Marzo 16, 2015, 05:19:06 PM
ah....ps. tardivo: Grazie anche a Roberto per l'assistenza da lontano. E per l'idea e realizzazione primordiale, il big-bang  che ci ha tutti giustamente "abbagliati" fin dall'inizio. Ormai l'installazione e stra-collaudata, il funzionamento è tanto semplice quanto meraviglioso ed efficace.
Ieri abbiamo anche messo in opera il raudoparallelatore (fantastico, tarato oltretutto sulla mia batteria monstre) ed un inverterino da 350...tanto per non farci mancare nulla.
Il mio 1900td andava comunque piano, non sono quei kg a cambiare il tutto: adesso è ancora più un piacere
Oggi a milano, pioggia, e lui ricarica alla grande!
si vive per questi momenti......


prima o poi ci incrociamo, abbi fede.
grazie ancora
igna

ps. e poi manca sempre qualcosa: guardi la foto e vedi che un elastico laggiù sul telo ancora mi manca e il telo si è pinzato dietro nella fretta (ma l'elastico l'ho comprato, è nel posacenere anteriore.....;-)



in effetti avevo notato  il telo pizzicato...con l'elastico ti dimentichi del problema

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Igna

ps 3. che poi "andar piano" è un concetto relativo.....guardatelo il mio 1900 ieri mattina lanciato sull'A4: un mostro che divora la pianura, come direbbe Guccini.....

meno male che non ho il contagiri...perchè per quei 40 secondi il bolide ululava come una Pagani Zonda..
una volta nella vita, ci sta.
poi 1110 forever.
igna

T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Brunot4

Benvenuto nei pannellati Igna, ti aspettavamo.
Mi associo per i complimenti fatti a Raudo e Roby.

Bruno

raudo

Citazione di: Igna il Marzo 16, 2015, 03:55:35 PM
Esistono persone preziose, che grazie al cielo ognuno di noi incrocia nella propria vita. I motivi sono i più disparati, seri o meno seri. Non importa. La lezione è che ogni volta impari qualcosa: impari a stare al mondo, a stare attento, ad ospitare, a fare una cosa a riparla, a prenderti cura degli altri e delle cose degli altri come se fossero tue, a fare il papà ed il marito, ad essere di esempio. Tante cose. Magari tutte insieme.
Voglio pubblicamente esaltare le qualità del mio amico Raudo e della sua famiglia, per l'aiuto, la competenza, la dedizione, l'ospitalità e l'amicizia dimostrate ieri nei miei confronti.
Uno con due mani destre, forse tre, che si fa in quattro per uno che ha due mani sinistre, o forse una...
Insomma grazie per la lezione.
Da troppo tempo quei componenti aspettavano nel tuo box.
Spero di riuscire a sdebitarmi meglio.
Grazie.
Igna

Ps. Viva il sole...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille.
A me i lavori piace farli con un certo "sesto" nonché passione.
Il tempo libero è sempre poco però....
Goditi il tuo mezzo, io aspetto il mio.
;)
NB: dalla foto il tuo sembra il gemello del mio...
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

grazie a te, ancora.
il tuo arriverà, te lo godrai alla grande e allora penserai a questo post: altro che gemello.......
diciamo fratello, dài.
fratello è il legame perfetto.

coraggio, manca poco alla ri-nascita.
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

WestyLady

Il santo Raudo, non dimentichiamolo, ha poi il merito di avere una Santissima Chicca che pazientemente accetta di buon grado e con altrettanta ospitalità, che il suo uomo e compagno e padre dei due suoi figli dedichi il poco tempo libero che ha nel w-e agli amici t4isti....e i due figlioli sono rispettosi degli impegni del papi.
Igna anche io ho ricevuto la stessa lezione...e lo stesso piacere di conoscere ancor meglio dei ragazzi che già mi avevano fatto una piacevole impressione al primo ed unico raduno a cui ho partecipato (Sexten 2014).
Certo che sdebitarsi con loro sarà dura...ma ce la farò!!!
Sara


Igna

Ben detto Sara: dietro a ogni grande Raudo, c'è una piccola grande Francesca.
Grandissimi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

tatothomas

Ricordate che Raudo non è solo T4 ma le sue passioni spaziano a 360°!
Bravo Riki  ;)