News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

è il caso di montare un antifurto ?

Aperto da fabio, Maggio 03, 2016, 02:13:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

l'importante è non fare confusione fra cause e effetti: la colpa non è di sicuro dei rumeni!
California AXG
Firenze

Californialilla

Infatti che risulti a me stanno rientrando solo quelli che sanno fare qualcosa..

Allo stesso modo so che invace tutti gli incapaci sono rimasti.

D'altronde noi stiamo importando solo africani senza alcuna capacità e volontà.
Gli altri paesi accolgono ed integrano un normale campione di umanità contenente capaci ed incapaci in rapporti normali, per questo parlano di con titolo di "risorsa immigrazione".
Da noi è risorsa solo per chi ci si lecca le mani, per tutti gli altri un dramma.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

giorgio.livorno

Per favore teniamo fuori da questo forum questo tipo di discorsi, che oltre a non aver nulla a che vedere con i nostri furgoni, a qualcuno (ad esempio a me) irritano profondamente.
Mi astengo da entrare in polemica e rispondere alle frasi sugli 'africani senza alcuna capacità e volontà' proprio per rispetto del 'luogo' (sia pur virtuale) dove ci troviamo, mi limito solo a dire che personalmente ho lavorato per tre anni nell'accoglienza dei migranti.

belvero

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Malibú!

Stefano
Prov.VE

vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

Californialilla

Ero cero che sarebbe arrivato il pistolotto perbenista.

Sono il primo che ama tutti incondizionatamente (cerificato con fatti da tempi non sospetti, fidate!) ma la realtà dei fatti che anche io vorrei diversa è una.
Poi voi parlate da piccole realtà, in regioni che da sole hanno un numero di persone in carico inferiore a quelle del mio quartiere che ha per capirsi le dimensioni di Siena.

Vediamo di affrontare le cose senza falsi pudori ed ideologie del tutto italiche, ma per quello che sono....

Affetto e rispetto per chi lavora si impegna e rispetta la casa che con grandi sforzi lo ospita.
Pugno di ferro con chi vive con il solo scopo di sfruttare il proprio prossimo e imporre le proprie regole magari riportandoci nel passato.

Volutamente non parlo di colori, chi ha chi ni ha gli strumenti capirà il perchè.

Poi se crea disagio un civile e onesto confronto, possiamo finire anche così.
Ma non si vive di soli furgoni.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

giorgio.livorno

Scusa ma insisti?

'Pistolotto perbenista' puoi andare a dirlo a qualcuno dei tuoi amici.
Ti dirò allora che il tuo discorso è irritante e offensivo nei modi e nella sostanza oltre che qualunquista nel linguaggio (in due messaggi hai messo insieme 'perbenista, risorse e italiche').
Offendi persone che i considero buoni amici ('africani senza alcuna capacità e volontà' 'incapaci '), vuoi dar lezioncine arrogandoti una non so quale superiorità da grande metropoli vs 'piccole realtà ' (dimostrando in realtà di essere approssimativo anche sui numeri), e facendoti depositario della 'realtà dei fatti che è una'.
Se questa è la tua idea di civile e onesto confronto, l non fai altro che rafforzare in me il timore che questo paese si sta purtroppo imbarbarendo.
Ah, ti ringrazio anche per avermi ricordato che non si vive di soli furgoni ( cosa che ignoravo), io più modestamente pensavo di essere su un forum in cui di quello si parlava e in cui non dovessi essere tenuto a leggere messaggi che (lo ripeto) considero offensivi oltre che fuori luogo.

Boh, non so. Mi amareggia molta 'sta cosa pensavo e confidavo di essere in un luogo dove non avrei mai incontrato 'ste robe. Che tra l'altro in prima battuta mi sono solo limitato a chiedere che gentilmente che restassero fuori dalla porta.

raudo

Allora.
Mettiamo in chiaro una cosa.
Questo è un sito di appassionati di furgoni.
Non ho voglia di leggere tutto ciò che c'è scritto ma vi prometto una cosa:
Continuate e banno tutti.
Perbenisti neofascisti e altro.
Democraticamente.
Mi auguro che il post finisca qui.
Augh.
Raudo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Il più saggio è colui che si sa fermare per primo....
E' tutto molto chiaro.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

fabio

Citazione di: raudo il Ottobre 06, 2017, 05:07:12 PM
Allora.
Mettiamo in chiaro una cosa.
Questo è un sito di appassionati di furgoni.
Non ho voglia di leggere tutto ciò che c'è scritto ma vi prometto una cosa:
Continuate e banno tutti.
Perbenisti neofascisti e altro.
Democraticamente.
Mi auguro che il post finisca qui.
Augh.
Raudo
OPPURE si torni a parlare di antifurto ,il sistema di tracciarlo col gps mi interessava e sto pensando di montarlo :) :) :) :)GRAZIE A TUTTI fabio

raudo

#116
Chiaro.
Intendevo che finissero le polemiche.
Per l'antifurto anti "negri froci giudei &co." va benissimo andare avanti.
Consiglio questa lettura a tema, non fraintendetemi!
https://www.ibs.it/negri-froci-giudei-co-eterna-libro-g-antonio-stella/e/9788817037341
R.
NB: volutamente provocatorio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

fabio

antifurto contro nessuno , serve solo a rintracciare il mio mezzo visto che ci sono affezionato e sperare di recuperarlo.......poi se lo aprono e lo vuotano pazienza , se lo fanno quando non ci siamo meglio (già sperimentato furto in casa mentre dormivamo , la moglie sul divano , io sotto il portico in poltrona e il cane piccolo , la grande era morta da due mesi,che abbaiava come un forsennato e la moglie semisveglia che lo sgridava :smetti di rompere i cxxxxxxi arturo e dormi )siamo sopravvissuti e per me non sono questi i problemi della vita , se me lo portassero via e non lo ritrovassi ci resterei molto male :dopo un anno per trovarlo e due per dire "è quasi a posto "eviterei di ripartire da zero , tanto mi viene sempre in mente di aggiungere qualcosa,le idee non mancano   ciao a tutti fabio
PS per Raudo: se ti sembra che ricominci cancellalo , volevo solo spiegare perché cercavo un antifurto

raudo

La pacatezza è la miglior virtù dell'uomo saggio!
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

giorgio.livorno

Ragazzi, almeno per ora, a me è un pò passata la voglia di stare qui.
Tanto, lo dico con consapevolezza e un poco di labronica autoironia, la mia assenza non sarà poi questo gran danno per il forum.
Vi saluto tutti e vi auguro buon proseguimemto.