News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

partenza per l' Ungheria!!!

Aperto da vendettalorenzo, Maggio 31, 2019, 10:14:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vendettalorenzo

ciaop a tutti, martedi parto per il lago di Balaton per il raduno mondiale della vespa!!! oggi ho finito i lavori al t4 prima di partire, speriamo di tornare, saremo tre persone e due vespe, mi sto organizzando per il viaggio e tra i vari ammennicoli, gazebi barbecue ricambi vespa tavolini etc....stavo guardando il percorso e i costi, e vi volevo chiedere se sapete il costo della vignetta autostradale  per l'austria e per l'ungheria.
Aavete mica anche qualche dritta su luoghi da visitare li in zonanel raggio di una 50ina di km? grazie mille :)

vendettalorenzo


Marchinovis

Ungheria la conosco poco , anche se l'ho attraversata in gran parte , giusto Budapest (camping cittadino) ed il lago Balaton in cui ho pernottato una notte in un bel campeggio riva lago, bei posti!!! :)
...riguardo alla vespa sono un grande appassionato del marchio di Pontedera e sto' giusto giusto restaurando il mio Px dell'81 ; grande invidia per il raduno mondiale!!! ;)

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Californialilla

#3
Austria dipende dai giorni che ti servono,


http://www.viaggio-in-austria.it/pedaggio-austria.html

Ungheria niente se esci dall'Austria sulla statale che porta verso Budapest è statale mi pare che al Balaton si arrivi così.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

nepalese

Per la Vignetta in Austria ti ha già risposto Ale, io ho viaggiato via Innsbruck lo scorso anno fino a Salisburgo. Ho fatto quella per una decina di giorni. Presa da un benzinaio a Vipiteno dove mi ero fermato a fare GPL.

Riguardo alla Vespa, quoto Marco. Anch'io come lui sto restaurando una Px dell'82. In realtà ho iniziato da poco, nel senso che per ora l'ho tutta smontata ed è pronta per i lavori di carrozzeria. A tal proposito, vorrei chiederti una cosa, ti scrivo in MP.

Al ritorno, se hai tempo, potresti valutare di passare qui: https://www.mototurismodoc.com/strade-avventura/dettaglio.php?recordid=41

Ciao e buon viaggio.

vendettalorenzo

grazie a tutti ragazzi domattina convergenza con campanatura poi si pèarteeee :) mettemi le foto dei vostri px e se volete qualche dritta chiedete pure :)

vendettalorenzo

sono tornato indenne come il mio piccolo globetrotter :) 965 km a botta, la vignetta slovenia 10 giorni 23 euro, vignetta ungheria 28 euro, la zona dela lago è ben tenuta il lago è bello l'acqua è meglio del trasimeno il bagno ci si fa volentieri, unica cosa ce pochi tabacchini e fanno orari strani, edilizia particolare, una marea di t4 in tutte le salse, anche parecchi cassonati.

il raduno è stato molto bello cera 7000 vespe e gente da messico australia india filippine russia.... e poi tutti quelli vicini, cera tal carmelo venuto lassu da augusta in un px200 in due!!!

il furgone ha fatto il suo dovere alla grande, ha consumato 13.2 al litro, media ho tenuto 110 i 120 li ho superati per piccolissimi tratti, al ritorno in autostrada in slovenia mi si è accesa la spia dell'acqua, si era fessurato un manicotto della pompetta di ricircolo a 12v, sono uscito ho chiesto un secchio in una casa (gentilissimi ci hanno offerto anche due cocacola ghiacciate e sapone e asciugamani per pulirsi) ho scaricato l'impianto scorciato rimontato e gasse dopo avere ringraziato e lasciato in regalo toppa e adesivi vespa, anche in ungheria molto gentili ed accoglienti.

come camping ho usato levendula camping vicino a zanka 4stelle camping naturalista molto bello in riva al lago con spiaggette in ghiaia fina balneabili sauna e una bella area barbecue! consigliato il costo4 notti 35 euro.

vendettalorenzo

metto qualhe foto pian piano che mi arrivano :)

ulan_bator

Bel giro e belle foto, complimenti!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Homar

Eravate all'Audax 500 di qualche anno fa?
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

vendettalorenzo


Homar

Mi sembrava di aver riconosciuto la piics...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...