News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mappa California italiani

Aperto da manx, Luglio 25, 2011, 04:29:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manx

Hi folks,
sempre il solito problema: ma tu dove stai che magari ti passo a trovare ::)
ah...abitiamo a 10KM ma ci sentiamo solo sul forum perchè non lo sapevo ???

ci penso io adesso che siamo su una piattaforma come si deve ;)
Inizio a darvi la posizione del mio Westy
ovviamente non siete obbligati
ma se vi và ci mappiamo
penso possa servire per organizzare raduni, incontri o quant'altro
allora, fate così: mandatemi la vostra posizione (via-n.-città) via pm e vi aggiungo alla cartina qui sotto

http://maps.google.it/maps/ms?msid=207468899439939627186.0004a8e56c97eee68bdd0&msa=0&ll=45.460131,11.030273&spn=10.062858,19.709473
vi và?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Si, ma dicci co si fa su su che compilo dai
;D ;D ;D ;D ;D
Ciao
G

manx

#2
certo ;D devi avere un account google,
aprire googlemaps in luoghi preferiti
poi ci aggiungi uno a uno
se lo fai tu cancello quella che ho aperto io ;) altrrimenti dovrei darti la pass delle mie mail per modificare :'(
puoi, x favore, mettere la discussione come importante? ::)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

se mi dai il tuo indirizzo ti aggiungo almeno vedete come viene :-*
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

johnfrenchwest

Ciao Non ho cpito niente di come si fa. Comunque io abito a Bronzolo (BZ) via Nazionale 51/D.

JFW

Checco-79

Puntate pure il mio segnaposto (magari vi mando una foto di Guido come ho fatto sull'altro forum) sul centro storico di Osimo (Ancona) nelle Marche.. tanto ci sono solo io..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Citazione di: manx il Luglio 25, 2011, 06:08:04 PM
certo ;D devi avere un account google,
aprire googlemaps in luoghi preferiti
poi ci aggiungi uno a uno
se lo fai tu cancello quella che ho aperto io ;) altrrimenti dovrei darti la pass delle mie mail per modificare :'(
puoi, x favore, mettere la discussione come importante? ::)

Scusa il ritardo, mi sono sfasciato un ginocchio  :-[ :-[

Cmq:

1) Marcata discussione come importante
2)  Per maps pensavo che ognuno dovesse mettere il suo, per me puoi continuare tu tranquillamente, ti passo le mie coordinate

43.814328, 11.267367‎
+43° 48' 51.58", +11° 16' 2.52"

ciao
G
Ciao
G

manx

Grazie gk ;)
Se avete un account google salvatevi la mappa,
se usate android con la mappa mentre usate il navigatore in viaggio vi spuntano le residenze del T4um team bar.
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

Scusate ma il link della mappa T4 (molto bella, bravo Manx) lo prendo sempre e solo da questo tread? non sono pratico ancora..
Comunque ho notato che da casa mia per andare da Manx c'è una bella retta, mentre per andare dal French seguo un bel profilo umano come tracciato.. fichissimo.. ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

Citazione di: gk il Luglio 28, 2011, 09:31:52 AM
43.814328, 11.267367‎
+43° 48' 51.58", +11° 16' 2.52"

ciao
G

zona Firenze?
controlla per favore altrimenti sposto il tuo puntatore ;)
mi spiace per il tuo ginocchio,
il mio vecchio ha 7 costole rotte, la clavicola e la gamba ingessata,
è arrabbiatissimo perchè passerà l'estate così :'(
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Ciao
G

manx

Citazione di: Checco-79 il Luglio 29, 2011, 12:42:42 AM
Scusate ma il link della mappa T4 (molto bella, bravo Manx) lo prendo sempre e solo da questo tread? non sono pratico ancora..
Comunque ho notato che da casa mia per andare da Manx c'è una bella retta, mentre per andare dal French seguo un bel profilo umano come tracciato.. fichissimo.. ;)
salvalo sui preferiti come segnalibro,
se hai un account google lo trovi in "place"
se usi amdroid avrai di sicuro google maps e li sei a cavallo con la mappa dei t4isti!
ciao
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Potrebbe andarmi bene indicare la mia posizione, ma mica l'indirizzo esatto CRIBBIO! Non so come fare (in realtà sono pigrissimo e ho un mucchio di cose da fare di più importanti ora), ma se risulta semplice e qualcuno si vuole prendere la briga di posizionarmi nel comune di Monterenzio (BO) mi fa un piacere. In caso contrario presto provvederò a "soluzionare" la questio :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manx

allora Paolino ti ripeto  ;) : voi mi dite solo se volete dove vi posiziono il puntatore t4 e io lo faccio,
eccoti:

http://maps.google.it/maps/ms?msid=207468899439939627186.0004a8e56c97eee68bdd0&msa=0&ll=44.512176,11.403809&spn=8.287386,19.753418

potrebbe servire se magari in viaggio qlk1 di noi ha un problema di qualsiasi tipo e sa di poter contare sull'appoggio di un altro
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.