T4UM Forum Tematico - Furgoni Transporter Westfalia California

LUDICO => Svago => Discussione aperta da: brumbrum il Gennaio 27, 2024, 08:27:43 PM

Titolo: CMT 2024 Stoccarda
Inserito da: brumbrum il Gennaio 27, 2024, 08:27:43 PM
Galleria fotografica di tutti gli allestimenti presentati allo scorso Salone CMT di Stoccarda relativi ai VW Transporter. https://www.vw-bulli.de/geschichten/-5948#home
Magari può tornare utile per trarre qualche spunto.
A me è piaciuta, prezzo a parte, l'idea di OneLevel per sfruttare il gradino di entrata del portellone laterale https://onelevel-official.com/en/products/vw-multivan-trittstufeneinsatz-t5-t6-t6-1

Titolo: Re: CMT 2024 Stoccarda
Inserito da: Osky il Gennaio 27, 2024, 09:06:07 PM
Bella idea, ma porca paletta che prezzo. Io sto provando a fare un portascarpe a fianco della panca in legno, ma questo se lo fai in legno non rimane più spazio dentro per via dello spessore che servirebbe. Però davvero intelligente come soluzione. Domanda, ma hai visto il nuovo T7? Dai video pare ci sia poco spazio per stivare, ma dal vivo magari è dicerso
Titolo: Re: CMT 2024 Stoccarda
Inserito da: brumbrum il Gennaio 28, 2024, 01:18:38 PM
Dal vivo ho visto solo i Multivan T7, specialmente in Germania, ma sempre in movimento e non all'interno. Del "California" su base MT7 ho solo visto qualche video (esempio qui https://www.youtube.com/watch?v=sD2coVgw1Ms&ab_channel=TopGear) e mi sono fatto l'idea che per fare una comparazione con il "vero California" bisognerà aspettare il nuovo T basato sulla collaborazione VW-Ford: sembra che sarà un vero passo avanti come guidabilità (qui https://www.youtube.com/watch?v=Q6zbD8q053A&ab_channel=TransporterHQ un video basato sul gemello Ford, con tutte le congetture del caso). Viste poi le nuove dimensioni (vedere "Technische Daten" nel configuratore https://www.volkswagen-nutzfahrzeuge.de/de/konfigurator.html/__app/neuer-transporter/transporter-kastenwagen/kastenwagen.app?---=%7B%22configuration-step-navigation-service%22%3A%22%2F%3FconfigStep%3D%257B%2522context%2522%253A%252272033-76115-Transporter%2BKastenwagen%2522%252C%2522selectedStep%2522%253A%2522engine%2522%257D%22%2C%22filter-service%22%3A%22%2F%3FengineType%3DDiesel%22%7D&carlineId-app=72033&modelId-app=TVVTE5%24GP11P11%24GR28R28%24GWF2WF2%24GZ02Z02%24GZ21Z21%24GZ51Z51%24MVBK1T1&modelVersion-app=0&modelYear-app=2025&salesGroupId-app=76115&category-app=commercial&trimName-app=Transporter+Kastenwagen&exteriorId-app=F14+2E2E&interiorId-app=F56+++++FC&options-app=GYAAYAA-GZ23Z23&buildabilityStatus-app=buildable) lo spazio a bordo non dovrebbe mancare; resta il dubbio su come usare un mezzo del genere in città con dimensioni dei box e degli stalli di parcheggio ferme a 50 anni fa (a volte già con il T4 c'è da smadonnare). Mah... ::)
Titolo: Re: CMT 2024 Stoccarda
Inserito da: Osky il Gennaio 28, 2024, 03:55:44 PM
Capisco, io quando uscì mi ero innamorato del kepler, tuttora lo ritengo molto pratico per un sacco di soluzioni, ma a parte il prezzo, proibitivo per me mie tasche, la storia del passo lungo mi sfagiola poco. Ok è basso sotto i 2 metri, ma è decisamente lunghino. E il nuovo T7 pare sia della stessa misura a, cm più o meno.