Secondo raduno a Farra D'Alpago (BL) - Giugno 2014

Aperto da igor, Aprile 07, 2014, 08:54:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italo

Non per niente "Ho fatto il militare a Cuneo" (celebre frase di Toto' nel film "Toto', Peppino e la malafemmena) !

gigiotto

Ma vieniiiiiiiiii. In quei giorni sarò ad Alpago per torneo di touch-rugby e oltre a campeggio libero stavamo valutando i campeggi. Quindi con o senza di voi io sarò la :-D

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk


igor

Bene bene. A breve cominceró a stilare una lista dei partecipanti.
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

ciao
l'abbiam visto dai viadotti dell'Alemagna mentre tornavamo dalla Brussa. Il lago di S.Croce, intendo. Carovana con i Mangimix (senior & junior) e con Big Mac. L'ultimo ricordo che ho di Big Mac è a Portogruaro nel traffico, poi non so dove l'abbiamo perso.

L'idea di tornare in autostrada via BL doveva farci guadagnare tempo rispetto al mio "tutto statali" dell'andata (Faedo-Bassano-C.franco-TV-S.Donà-Lugugnana-Brussa / km totali 224). Il rientro via BL mi ha fatto guadagnare 4 minuti, aggiungendo 25 km, 5,30€ di autostrada, in parte compensati da un distributore con la nafta a 1,549. 6 euri teorici, su un pieno di 75 litri, rispetto a un pieno in Alto Adige. Insomma dal lato contabile non proprio un affarone, ma ci siamo risparmiati di girare intorno a tutte le rotatorie del Veneto. La cosa, vista così, ha i suoi pregi.

Torniamo al lago di S.Croce. Non ricordo nemmeno più perchè al Santa-1 non ci siamo venuti, ricordo che l'idea mi stuzzicava perchè la provincia di BL è per me ancora quasi inesplorata. Molto dipende anche dalla siora, un pochino variabile nei suoi giudizi sui luoghi camperabili. Dopo aver detto peste e corna della Brussa, all'improvviso, la scorsa settimana viene da irrefrenabile voglia di andarci.

Al momento devo passare indenne per alcune difficoltà di salute mie e di Daria, la scuola del piccolo (ex-piccolo). L'interesse mio comunque c'è e rimane.

raudo

Boh.
A me sembra un giro assurdo.
Dai almeno vi siete gustati il panorama.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

BigMac91

Io vi ho abbandonati al vincolo per l'autostrada.. Ho fatto la normale.

PS: Fatto anche io il pieno a quella cifra... ;)

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

johnfrenchwest

Ciao

sto tenendo d'occhio questo raduno che potrebbe anche vederci presenti a reincontrare i "vecchi" del forum e conoscere i nuovi.

Uso il condizionale dato che in casa mia con i 4 terremoti si naviga a vista giornaliera.

Ci risentiamo più avanti.

Magari arriviamo in 2 equipaggi con camperoni..
Giusto per stuzzicare moglie e pargoli (se mai servisse), chi andrà, numero ed età dei figli presenti??

Grazie spero di esserci

JFW

igor

Adesso è ancora presto per fare la conta (ho esteso l'invito anche sul gruppo FaceBool) dei bambini. Di sicuro ci sarà mia figlia Aurora che ha 10 anni e mezzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor


Aggiornamento:
ho appena pubblicato ed esteso l'evento anche agli amici di FaceBook. Per quanto riguarda il forum, come lo scorso anno, stilerò una lista dei partecipanti modificando il primo messaggio di questo topic, che andrò ad aggiornare man mano che avvengono le adesioni.

Speriamo di riuscire a superare il numero dei partecipanti dell'anno scorso!!!  ;D ;D

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

Citazione di: raudo il Aprile 10, 2014, 02:05:32 PM
Boh.
A me sembra un giro assurdo.
Dai almeno vi siete gustati il panorama.
R.


anche a me. Il tramonto sulle montagne innevate è stato un buon rimborso.

LeoeKia

uffff anche sta volta non possiamo!!! il socio è iscritto (e fa finta di allenarsi) alla Vigolana trail!!...
ce la faremo a conoscervi di persona???????? :P

igor

Peccato caspita!
C'è sempre il raduno a Pacengo la settimana prima!
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Ste-jj-

Il posto sembra veramente bello, spero di riuscire ad aggregarmi (la settimana prima siamo tutti a Bruxelles) e di convincere la mia ragazza che in furgone si dorme comodi (prima o poi metterò un panca/letto) e che minimè (avrà 11 mesi) sarà felicissimo di dormire nel "lettone" con mamma e papà!

Novembre

Uffa, mi sa che dobbiamo saltare anche noi... d'estate è sempre un po' complicato x Michele chiedere ferie il sabato, e in una settimana che già ha un festivo (2 giugno) è praticamente impossibile. L'anno passato abbiamo saltato per via dell'operazione di ernia, uff, che sfortuna!
Peccato, questo lago di Santa Croce ci attira un sacco... ma non c'è 2 senza 3, giusto?!
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore