News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

3° Raduno internazionale di camper VW

Aperto da Roymultivan, Febbraio 08, 2012, 07:27:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BigMac91

ehehehe capito! Beh dai, meglio così, stiamo in compagnia! :D

Paolo

Cercherò in tutti i modi di esserci anche se non credo di riuscire per quattro giorni



Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

BigMac91

Mi tocca paccare...  >:( Quei 4 giorni vado a Jesolo con la squadra di basket....

Lore _ FromTheSpace

ragazzi ma per quelli nuovi del sito, tipo io, come ci si riconosce al raduno di fine mese??
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Lore _ FromTheSpace

CitazioneMi tocca paccare...  Broncio Quei 4 giorni vado a Jesolo con la squadra di basket....
cazz mi spiace, magari ci si conoscerà al raduno dei T4um-isti
Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Mangimix

Citazione di: FromTheSpace il Aprile 16, 2012, 12:02:06 PM
ragazzi ma per quelli nuovi del sito, tipo io, come ci si riconosce al raduno di fine mese??
Mah!
Il mio Cali e' verde ramarro perlato, non ce ne sono molti in Italia di questo colore.
Comunque era mia intenzione sentire l'organizzatore del raduno per cercare di raggrupparci se possibile, se ne avete voglia di stare assieme!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?luauvf

Lore _ FromTheSpace

chiaro, però io mi sono accordato con alcuni amici t3isti conosciuti l'anno scorso per accamparci assieme..potremmo sempre stare nelle vicinanze..
comunque anch'io sarò abbastanza riconoscibile, monterò una vecchia veranda westfalia completa.! ;)
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

igor

Citazione di: Mangimix il Aprile 16, 2012, 12:15:02 PM
Citazione di: FromTheSpace il Aprile 16, 2012, 12:02:06 PM
ragazzi ma per quelli nuovi del sito, tipo io, come ci si riconosce al raduno di fine mese??
Mah!
Il mio Cali e' verde ramarro perlato, non ce ne sono molti in Italia di questo colore.
Comunque era mia intenzione sentire l'organizzatore del raduno per cercare di raggrupparci se possibile, se ne avete voglia di stare assieme!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?luauvf


per me non c'è problema stare assieme. Ma alla fine quanti siamo? perchè se siamo 4-5 non penso ci siano problemi per stare vicini senza chiedere. L'area è bella grande. Se si è in di più forse si, sarebbe meglio sentire.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor


Aggiornamento per l'ormai prossimo raduno del 28:

totale iscritti 115

T1: 06    T2: 05    T3: 41    T4: 41    T5: 06    LT: 13    Crafter: 00
     Maggiolini con tenda: 02   

Grande testa a testa tra T3 e T4....

Dai, dai...  ;D

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Lore _ FromTheSpace

VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

orsothomas

Citazione di: FromTheSpace il Aprile 16, 2012, 12:02:06 PM
ragazzi ma per quelli nuovi del sito, tipo io, come ci si riconosce al raduno di fine mese??

nell' ALDILA' avevamo gli adesivi t4um. Fatti stampare dal buon Metis su progetto grafico di non ricordo.

Ma...puoi scriverti su una T-shirt, sul mezzo o entrambos "sono From the Space"  ;D

Se non fossi in malattia ci sarei anch'io e ci si scambiava i cell. il giorno prima. Attualmente sono in fase postoperatoria e non posso andare in auto nemmeno come passeggero.  >:(
Vediamo il lato buono: sono andato piedi a vedere come sta il mio furgoncino e...l'unico dolore è stato vederlo fermo!
Ciao da orsoThomas

Lore _ FromTheSpace

CitazioneMa...puoi scriverti su una T-shirt, sul mezzo o entrambos "sono From the Space"   ;D

lo farò.!!! ;)
bè dai, nonostante l'operazione (spero che la convalescenza vada per il meglio) il mezzo ti aspetta buono buono, riprenditi presto!!
Lorenzo
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

igor


Per quel che mi riguarda, posterò il mio numero di cellulare il giorno prima del raduno (il 27). Io sarò là dal 28 presumibilmente nel primo pomeriggio.
Lo scorso anno questo metodo ha funzionato...
Comunque spero di avere un minimo di connessione 3G per usare internet e connettermi al forum...  ;)

... e poi scusa, sicuramente dove ci saranno i T4 più belli, ci saremo anche noi...  ;D

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Lore _ FromTheSpace

Citazione... e poi scusa, sicuramente dove ci saranno i T4 più belli, ci saremo anche noi...  ;D

non avevo pensato a questa verità!!eheh :D in un modo o nell'altro ci riconosceremo!
mi permetto di proporre la creazione e stampa di un nuovo adesivo!!! ;)
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Mangimix

Citazione di: FromTheSpace il Aprile 16, 2012, 07:07:56 PM
Citazione... e poi scusa, sicuramente dove ci saranno i T4 più belli, ci saremo anche noi...  ;D

non avevo pensato a questa verità!!eheh :D in un modo o nell'altro ci riconosceremo!
mi permetto di proporre la creazione e stampa di un nuovo adesivo!!! ;)
Bella idea quella del nuovo adesivo, chi si propone per la realizzazione? C'è un grafico tra di noi ?

PS: il numero lo lascio anch'io, anche se in molti l'hanno già.

Creiamo una lista del gruppo del nostro forum, giusto per sapere a chi mandare il numero di cellulare?
Esempio:

  • FromTheSpace
  • Igor
  • Mangimix
  • Metis
  • etc etc