Marcialonga di Fiemme e Fassa

Aperto da italo, Gennaio 17, 2017, 09:04:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italo

Buongiorno amici del forum. Domenica 29 c.m. parteciperò alla Marcialonga col pettorale 6469 ma ad oggi non sono riuscito a trovare una stanza, locanda, B&B, o altro dove poter alloggiare nella notte di sabato. Se qualcuno della zona mi può aiutare a trovare una sistemazione per me e mia moglie gliene sarei grato.
P.S. L'ideale sarebbe in zona Cavalese dove notoriamente ce l'arrivo, ma naturalmente andrà bene tutto.

Igna

T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

italo

Non ho il riscaldamento! Da solo farei senza, ma mia moglie non resiste sotto lo zero!

raudo

Campeggio e caldobagno elettrico.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

italo

Grazie del consiglio, ma purtroppo i campeggi sono già al completo in quel fine settimana. La Marcialonga richiama decine di migliaia di persone fra concorrenti, accompagnatori e appassionati dello sci di fondo.

Igna

urge prestito di mezzo....con riscaldamento.
la moglie ha le sue ragioni.....
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Erst4

Citazione di: italo il Gennaio 17, 2017, 09:40:13 AM
Non ho il riscaldamento! Da solo farei senza,
...

Brrrrr...mi vengono i brividi solo a pensarci!

Per me sarebbe una pazzia: prima e dopo lo sforzo ci vuole il caldo...

Peccato per la carenza: questa sarebbe la classica situazione dove i nostri mezzi possono esplicare tutto il loro straordinario potenziale in termini di versatilità.

A questo punto o trovi un privato che ti ospita (magari anche solo Parcheggio + elettrico) oppure devi cercare nelle zone limitrofe, magari in Valdadige (da Ora, Egna, Caldaro, Termeno arrivi a Cavalese in 20 min, SALVO INTASAMENTI da traffico) .
Discover more

italo

Grazie ma ho risolto. Ho trovato l'ultima doppia libera all' Hotel Pausa a Montagna.
Cosi' ci concediamo un minimo di relax prima della gara.

Erst4

Ottimo, è appena sopra Egna, già nella direzione di Cavalese; da lì il passo è breve.  :)
Discover more

unoqualunque

cacchio, leggo solo oggi! Ho lavorato 8 anni a Castello di Fiemme. Se leggevo prima chiedevo ai miei ex colleghi.

fatto una Marcialonga nel lontanissimo 1986.