Mi presento (e vi domando)

Aperto da Moses, Luglio 18, 2020, 04:50:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

Citazione di: Moses il Luglio 29, 2020, 10:37:18 AM
Citazione di: teohd il Luglio 29, 2020, 08:47:51 AM
riccardo, il ragionamento ci sta però il prezzo basso associato al "luogo" a me farebbero desistere. sono il primo ad avere il 151, però se dovessi prenderlo e metterci dentro un sacco di soldi e incazzatura perderebbe il vantaggio nelle prestazioni. senza dubbio la motorizzazione in questione andrebbe in cina alla preferenze,ma solo se in condizioni discrete. penso che andare a vedere quello linkato possa essere una opzione da non scartare,ma occhi allenati e attenti sono necessari
Grazie mille Teo, veramente consigli pregiati.
Proverò a fare un salto da Automil con un meccanico, se dovessi andarci da solo mi fregherebbero davanti e dietro.
Per quanto riguarda gli altri, andrei a vedere anche quello verde a Cremona.
Il primo e secondo troppo costosi, mentre il terzo è un 88cv...

tieni presente che sempre e comunque quando lo porti a casa devi spendere qualcosa,difficilmente lo trovi perfetto al 100%
questo vale per tutti,che sia la sola revisione e bollo (parliamo pur sempre di un giochetto da 300 a 400€), oppure una cinghia di distribuzione e varie piccolezze che negli annunci non vengono mai riportate che ti portano a buttar dentro mille euro come niente. tienilo ben a mente e cercalo più bello e sano che puoi, non guardare solo le gomme e se è lucido di carrozzeria, questi standard lasciali ai venditori

Moses

Citazione di: teohd il Luglio 29, 2020, 11:34:37 AM

tieni presente che sempre e comunque quando lo porti a casa devi spendere qualcosa,difficilmente lo trovi perfetto al 100%
questo vale per tutti,che sia la sola revisione e bollo (parliamo pur sempre di un giochetto da 300 a 400€), oppure una cinghia di distribuzione e varie piccolezze che negli annunci non vengono mai riportate che ti portano a buttar dentro mille euro come niente. tienilo ben a mente e cercalo più bello e sano che puoi, non guardare solo le gomme e se è lucido di carrozzeria, questi standard lasciali ai venditori
Chiaro, sono comunque mezzi di 20/25 anni fa, non si può pretendere che siano perfetti.
Grazie

Homar

Meglio brutto ma "sincero".
Meglio un motore zozzo e spisciato sul coperchio punterie che pulito e luccicante di lucidacruscotti.

E magari è lo stesso motore...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

teohd


Moses


amazigh

Tentativo di truffa online?

Benefattore?

.................
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Tiz85

Citazione di: Moses il Luglio 30, 2020, 08:45:28 AM
Lo so è un T5 ma ha un prezzo bassissimo! Come mai?

https://www.cuboauto.it/annunci/auto-usata-volkswagen-california-5615429.html#

E' un 2.5 DSG e questo mi fa pensare che non sia proprio appetibile ma quel prezzo è proprio basso.
Ho venduto il mio multivan con stessi km cambio manuale del 2005 a 13.000.
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

teohd


raudo

Oppure palesemente un proprietario disperato del mezzo V10...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm


teohd

questa gente andrebbe messa in piazza...

teohd

Citazione di: raudo il Luglio 30, 2020, 10:53:01 AM
Oppure palesemente un proprietario disperato del mezzo V10...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

;D ;D ;D

raudo

Ok ma non in questa che ci han già rotto le palle alla grandissima!
E abbiamo anche qualche venditore iscritto.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

ok,ma questo è il classico annuncio copia incolla dove non c'è nulla di vero,se non che il mezzo è dall'altra parte d'europa in vendita al triplo. quindi penso sia doveroso attaccare la situazione m,visto che parliamo palesemente di una truffa dove non c'è dietro nessun venditore. se sono andato oltre ai limite delle regole me ne scuso e nel caso se possibile cancello il mio intervento

Moses