W638: Fusibile sedile di guida

Aperto da mizio500, Ottobre 08, 2023, 07:16:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Un saluto a tutti.
Sul MarcoPolo w638 da quanti amper sono i fusibili posti sotto il sedile di guida?
Intendo i fusibili del riscaldatore del sedile e della correzione lombare.

Grazie
M.
Sotto i 1000 non è vacanza

Herbie

Ciao!...allora se non ricordo male dovrebbero essere da 5  ;)

brumbrum

#2
Sono ritornato in possesso del mio hard disk solo ieri sera. Il pdf allegato è lo schema fusibili del Vito W38 (1996–2003), in inglese: fusibili e relè del sedile del conducente (veicolo con guida a sinistra) li trovi alle pagine 3 e 4. Spero tu abbia già risolto, in caso contrario puoi provare a vedere se può tornare d'aiuto.

Ho anche questo "Posizioni dei fusibili e riferimenti incrociati per il MERCEDES VITO W638-CDI 1996-2003" a colori, se può aiutare.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

mizio500

#3
Siamo appena tornati dal giretto inaugurale in Umbria dopo i lavori.
Ps x le bocchette del tunnel centrale che porta aria ai posti posteriori, ho risolto in parte togliendole del tutto, poi quando avrò tempo di terminare la modifica posterò le foto

X i fusibili poi son partito senza, stasera scarico i file che mi hai postato, poi vedo il da farsi

se hai  anche "Posizioni dei fusibili e riferimenti incrociati per il MERCEDES VITO W638-CDI 1996-2003" te ne sarei grato
Grazie intanto
Sotto i 1000 non è vacanza

brumbrum

Citazione di: mizio500 il Ottobre 15, 2023, 08:46:00 PMse hai  anche "Posizioni dei fusibili e riferimenti incrociati per il MERCEDES VITO W638-CDI 1996-2003" te ne sarei grato
Grazie intanto
È già allegato al messaggio #2.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

edoardo1980

Citazione di: brumbrum il Ottobre 15, 2023, 06:12:20 PMSono ritornato in possesso del mio hard disk solo ieri sera. Il pdf allegato è lo schema fusibili del Vito W38 (1996–2003), in inglese: fusibili e relè del sedile del conducente (veicolo con guida a sinistra) li trovi alle pagine 3 e 4. Spero tu abbia già risolto, in caso contrario puoi provare a vedere se può tornare d'aiuto.

Ho anche questo "Posizioni dei fusibili e riferimenti incrociati per il MERCEDES VITO W638-CDI 1996-2003" a colori, se può aiutare.

Sei meglio della Treccani!  ;D  ;D  ;D

Grazie!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0