Manuale officina T4: quali differenze?

Aperto da barba spettinata, Giugno 30, 2021, 11:23:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fedro

Citazione di: teohd il Giugno 30, 2021, 04:05:44 PM
e rieccoci sempre la...
fedro, solo perché ti ho detto che non ho tempo di stare al telefono per spiegarti a gratis come farti la distribuzione, ora sono passato dalla parte dei cattivi? va che io me ne faccio una ragione e campo lo stesso, ma fossi in te cercherei di comportarmi un po' meglio.

Ma quale cattivi figurati se me la prendo. Ci si iscrive su un forum per chiedere e dare informazioni, si chiama condivisione del sapere ognuno mette il suo. Non si vendono mica servizi o prestazioni!?!?! Sei d'accordo con me TeoHD? Per quello uno va dai meccanici, quelli professionali che lavorano e non hanno tempo da spendere per scrivere sui forum.

Distribuzione? Sui manuali originali Vag che con i miei amici abbiamo, c'è scritto tutto. Sono gli stessi manuali che hai consultato tu. Il sapere non è quindi un segreto caro TeoHD, tutti sono utili nessuno è indispensabile e senza il tuo aiuto i risultati arrivano comunque, prendono solo altre strade e non è detto che siano peggiori. Detto questo, seppur non di vitale importanza per me, sei sempre il benvenuto per consigli, ma solo meccanici, gli altri di carattere educativo ti consiglio invece ti teneteli per te.


Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

barba spettinata

Grazie della dritta, adesso provo. Comunque col pc a vapore che tengo, ho piacere di avere anche qualcosa di più immediato sempre a portata di mano

Citazione di: raudo il Giugno 30, 2021, 02:23:32 PM
Ma scusa.
A 0€ puoi scaricare la mia macchina virtuale con Etka ed Elsawin.
Microfilm ricambi e manuale d'officina.
Perché andare a perder tempo e soldi con altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
California 2400D 1992 "Baloo" - Cesena

Fedro

#18
Comunque si non tutti sono capaci a fare la distribuzione,  questa la mia. Manodopera pagata profumatamente per quanto il genio di turno abbia dimostrato di cambiare la cinghia facendo i classici segni col pennarello e sbagliando pure di almeno un dente la fase meccanica dell'albero motore. Ovviamente ho tutto scritto. Messa in fase elettrica non sa nemmeno cosa sia. Paraoli non ne parliamo che è meglio. Insomma un disastro. Per fortuna tanti lo stanno capendo purtroppo a loro spese.

Californialilla

Ricomincia la fase euforica, aiuto!!
Mi nonno si ripeteva molto meno...
Quanto a capire pensa per te, così torni in depressione.

Ora arriva la cancellazione, sei più gradito di me in quanto tutto fa spettacolo.
Meglio aria fritta che la competenza specie quando cozza con onnipotenze varie..

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

Citazione di: Fedro il Luglio 01, 2021, 09:39:39 AM
Citazione di: teohd il Giugno 30, 2021, 04:05:44 PM
e rieccoci sempre la...
fedro, solo perché ti ho detto che non ho tempo di stare al telefono per spiegarti a gratis come farti la distribuzione, ora sono passato dalla parte dei cattivi? va che io me ne faccio una ragione e campo lo stesso, ma fossi in te cercherei di comportarmi un po' meglio.

Ma quale cattivi figurati se me la prendo. Ci si iscrive su un forum per chiedere e dare informazioni, si chiama condivisione del sapere ognuno mette il suo. Non si vendono mica servizi o prestazioni!?!?! Sei d'accordo con me TeoHD? Per quello uno va dai meccanici, quelli professionali che lavorano e non hanno tempo da spendere per scrivere sui forum.

Distribuzione? Sui manuali originali Vag che con i miei amici abbiamo, c'è scritto tutto. Sono gli stessi manuali che hai consultato tu. Il sapere non è quindi un segreto caro TeoHD, tutti sono utili nessuno è indispensabile e senza il tuo aiuto i risultati arrivano comunque, prendono solo altre strade e non è detto che siano peggiori. Detto questo, seppur non di vitale importanza per me, sei sempre il benvenuto per consigli, ma solo meccanici, gli altri di carattere educativo ti consiglio invece ti teneteli per te.

io fossi in te volerei più in basso, anche se hai una presunzione incredibile e la logica conseguenza è quella di essere tu e solo tu.
vai avanti così, però fai il piacere di non scrivere più su whatsapp che ti devo spiegare come si fa la cinghia al tuo furgone, falla leggendo i libri così diventi più bravo degli altri.
e per la cronaca anch'io mi informo certo, ma c'è una cosa che si chiama esperienza come anche tu avrai nel tuo lavoro, e quella ci vuole solo tempo e testa per averla.
io qui sul forum non chiedo soldi, ma se permetti il mio tempo libero lo passo come meglio credo e non vado a pretendere informazioni dagli altri come fai tu, senza pensare che potrebbe dare fastidio.

per i consigli di carattere educativo continuo a darli quando la mancanza di rispetto è nei miei confronti. essendo consigli sei libero di accettarli oppure tornare nel tuo egoismo.

vedo che sei ripartito con la tiritera della cinghia con ale, quindi vai avanti nella tua guerra personale contro chissà che roba. prima o poi potresti ottenere qualcosa, bisogna capire cosa.

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Fedro

#22
Attendo con ansia "non" fatture alla mano e tanto altro

Californialilla

Che la caccia al gratuito prosegua..

Mi sa che sulla voglia di spendere dei t quattristi qualcuno ha ragione.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!