omologazione cerchi non a libretto

Aperto da nello bike, Gennaio 23, 2023, 12:45:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nello bike

ciao a tutti...mi è tornata la malsana idea di montare i cerchi da 18...ho trovato un set (omologati NAD) fantastici e non vorrei farmeli scappare...ma sul libretto ho solo i 16 ...
ora le strade sono due:

- cerchi NAD (e ci siamo), certificato del gommista (e non è un problema), giro in motorizzazione ...ta tata taaaaa la motorizzazione di verona mi dice che su un autocarro non me li passa...

-nulla osta della casa ma......la vw non mi rilascia nulla osta....che la motorizzazione accetterebbe per omologarmeli...


qualcuno ha fatto o sa darmi qualche dritta?
Transporter T5.1 race
Lago di Garda



coleto

Citazione di: nello bike il Gennaio 23, 2023, 12:45:42 PM
ciao a tutti...mi è tornata la malsana idea di montare i cerchi da 18...ho trovato un set (omologati NAD) fantastici e non vorrei farmeli scappare...ma sul libretto ho solo i 16 ...
ora le strade sono due:

- cerchi NAD (e ci siamo), certificato del gommista (e non è un problema), giro in motorizzazione ...ta tata taaaaa la motorizzazione di verona mi dice che su un autocarro non me li passa...

-nulla osta della casa ma......la vw non mi rilascia nulla osta....che la motorizzazione accetterebbe per omologarmeli...


qualcuno ha fatto o sa darmi qualche dritta?


Contatta T-Project di Verona..... numero 1
Vw T5.1 Transporter Kombi 4 Motion 2.0 TDI MY10

Marchinovis

Ciao Coleto , hai avuto un'esperienza diretta col contatto suggerito?
Se si , quale?
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

coleto

Si Si, disponibilissimo ...da Lui ho comprato due sedili anteriori completi di braccioli per il mio T5, interpellato più volte per cambio di destinazione uso( per far diventare il T5 da auto a caravan o autocarro) sempre disponibilissimo... e un mio amico si è fatto mettere i fari a led sul T6.....
Vw T5.1 Transporter Kombi 4 Motion 2.0 TDI MY10

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA