News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Vivacizzare o sostituire 1900TD del 96

Aperto da Ozzy, Giugno 08, 2020, 03:31:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Geo

Si ho letto un bel po' sul 1900td, ho capito in effetti ognuno ha la sua filosofia, buoni km a tutti!
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Shimon

Citazione di: Geo il Luglio 10, 2020, 01:14:23 PM
Si ho letto un bel po' sul 1900td, ho capito in effetti ognuno ha la sua filosofia, buoni km a tutti!
Io ho il 1.9TD e vivo in montagna. Sinceramente mi sono sempre trovato bene. Ci si abitua anche a fare il tratto di strada in seconda col motore che ulula; rientra nello spirito del guidare questi mezzi mitici!
Smeraldino! Westfalia Multivan 1.9 TD '93

andrea e adriano

i primi tempi che si tornava da gardaland che non si era pieni di divieti buttavo giù il gas a peschiera del garda e lo mollavo a marene.
145 fissi (di contakm) in discesa sembrava mollasse e alla prima salita riattaccava. e la lancetta fissa e granitica lì
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

teohd

meglio il 2.5 sicuramente,ma col 1.9td io ho fatto vacanze bellissime lo stesso e l'ho caricato come un mulo,con a/c accesa e mi ha portato con punte di 140 km/h.
chiaro che è sempre strapazzato,ma non si può definire inutilizzabile.
ribadisco che senza dubbi il 2.5 è meglio