News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

misure pneumatici per cerchi 16 su t4

Aperto da fabio, Aprile 18, 2019, 03:14:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

ciao a tutti ,qualcuno che li ha a libretto mi direbbe le misure pneumatici abbinate ai cerchi da 16 per un t4 del 1991 ? Essendo i canali da 7.5 pollici quali pensate andrebbero meglio se sono possibili più di una misura di pneumatici ?    grazie per l' aiuto    fabio

Mattiadll

Citazione di: fabio il Aprile 18, 2019, 03:14:53 PM
ciao a tutti ,qualcuno che li ha a libretto mi direbbe le misure pneumatici abbinate ai cerchi da 16 per un t4 del 1991 ? Essendo i canali da 7.5 pollici quali pensate andrebbero meglio se sono possibili più di una misura di pneumatici ?    grazie per l' aiuto    fabio
A libretto per le vie ufficiali non è possibile metterle...
Ad ogni modo se conosci un quqlche modo ti pregherei di farmi sapere anche in privato.
Ho 4 cerchioni da 16 anche io in garage, in attesa di poter essere montati

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


fabio

ciao ,mi risultava fosse possibile chiedendo il nullaosta in vw (tramite concessionaria ) € 200 e poi passando in motorizzazione €80/90 ....notizie di un anno fa ,non so se è cambiato qualcosa ma non mi sembra .

Mattiadll

Citazione di: fabio il Aprile 18, 2019, 03:52:54 PM
ciao ,mi risultava fosse possibile chiedendo il nullaosta in vw (tramite concessionaria ) € 200 e poi passando in motorizzazione €80/90 ....notizie di un anno fa ,non so se è cambiato qualcosa ma non mi sembra .
Il nullaosta la VW lo rilascia, ma che io sappia per i VW t4 solo. Cerchioni da 15",  ad esclusione del 151cv.e del benzina da 204cv

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk