News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

informazioni su elba versione invernale

Aperto da GP, Dicembre 09, 2015, 05:33:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GP

Buona sera, mi sembra di avere letto in giro che c'è qualcuno del forum dell'elba, o comunque qualche consiglio da chi ci è stato... Vorremmo andare per le vacanze di Natale (diciamo tra l'ultimo e l'Epifania).
Leggendo in giro ci sono due campeggi aperti: Agricamping orti di mare e camp. Valle santa mari tutii e due in zona Lacona, e l'area camper La perla a Procchio: sono posti adatti per la sosta e vicini a qualcosa da vedere? Poi naturalmente ci si sposta in camper...
Siamo in 4 (due bambine di 6 e 2 anni) vorremmo fare qualche passeggiata, trekking leggero, visita di qualche paesino, musei e qualcosa di culturale ma non troppo impegantivo (altrimenti le bimbe poi si stufano ;) ecc.
Se qualcuno ha qualche consiglio "vissuto" o qualche posticino che merita di essere visto o qualsiaisi altra info.... sono tutti orecchi!
Grazie a tutti, ciao
GP

Igna

cerca Stefano Durante.
abita lì.
a suo tempo mi ha dato molte dritte!
ciao
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

italo

Ciao, qualche anno fa sono stato in Orti di mare. Mi è piaciuto perchè la piazzola era ampia e panoramica. I servizi puliti e ben attrezzati. C' era la possibilità di acquistare prodotti agricoli biologici con ristorante vegano. Era agosto e non abbiamo avvertito la ressa che in quel periodo regna sull'isola.

BaBu

Ciao, la discussione è interessante....
Ottima la scelta della baia di Lacona esposta a sud..... io lo scorso agosto sono stato al camping stella di mare.

Ho dato ora un occhiata al sito del camping ORTI di Mare consigliato da Italo (che saluto)....ecco io in un camping che dista piu di 100 metri dal mare non ci andrei mai... pero sono esigenze personali.
io mi porto quasi sempre la canoa, quindi necessito di un camping "Direttamente sul mare"
Capisco altri, motivati da altre passioni(bicicletta cmminate arte, cultura) che al caos dei campeggi marelocati prediligono delle strutture piu defilate e tranquille.
Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984