News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Zurigo?

Aperto da Roccosaraleone, Febbraio 02, 2016, 02:22:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roccosaraleone

Anche se siamo una famiglia innamorata del mare (gommone e motore nel baule del furgo) per una volta stiam pensando di andare a Nord.
Nello specifico a Zurigo (quest'anno fan 100 anni di quei matti dei Dadaisti....e ci sarà una super mostra) e poi devo spianare per bene il webasto.
Qualcuno conosce aree di sosta da quelle parti? ma soprattutto con un euro 3 ci sono dei tunnel a pagamento da fare? scusate ma son zone che non ho mai fatto...
grazie

orange van

Buona gita rocco!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Roccosaraleone

Citazione di: orange van il Febbraio 03, 2016, 11:10:19 AM
Buona gita rocco!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

grazie....

Marchinovis

Divertiti Rocco e buona "Webastata"!  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Mattiadll

Ciao.  Se passi dal passo Resia devi fare un tunnel che costa 8 euro.  Vignetta 10gg austriaca (0 euro).  Vignetta 2016 annuale svizzera 36 euro.
Il tunnel puoi evitarlo con una bella strada panoramica 20 Min più lunga a Sant. Anton in Tirol.
Attenzione controllo della velocità sul passo Resia in discesa appena entrato in Austria.  E in svizzera rispettare tutti i limiti di 30kmh

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mattiadll

A Zurigo non sono mai stato,  ma la Svizzera come sosta libera è il top.    Mai trovato barre a limitare l'altezza, e su molti laghi parcheggi da 10 franchi per 24ore, notte compresa.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Roccosaraleone

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 05, 2016, 09:46:32 AM
Ciao.  Se passi dal passo Resia devi fare un tunnel che costa 8 euro.  Vignetta 10gg austriaca (0 euro).  Vignetta 2016 annuale svizzera 36 euro.
Il tunnel puoi evitarlo con una bella strada panoramica 20 Min più lunga a Sant. Anton in Tirol.
Attenzione controllo della velocità sul passo Resia in discesa appena entrato in Austria.  E in svizzera rispettare tutti i limiti di 30kmh

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Grazie... e nessuna limitazione per gasolio euro3?

Mattiadll

Non mi sembra.  Appena sento un amico che vive a Lucerna chiedo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mattiadll

P. S.  Ho visto che il correttore automatico mi ha cancellato un 1.  Cioè la vignetta austriaca costa 10 euri

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Roccosaraleone

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 05, 2016, 08:44:57 PM
P. S.  Ho visto che il correttore automatico mi ha cancellato un 1.  Cioè la vignetta austriaca costa 10 euri

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

grazie